Insomniacs After School : Fomalhaut - Costellazione del Pesce Australe
Insomniacs After School 03
Titolo italiano: Fomalhaut - Costellazione del Pesce Australe
Titolo Originale: Hitotsuboshi-san Fuōmaruhauto
Titolo Inglese: Fomalhaut -Piscis Austrinus-
Titolo Kanji: 一つ星さん うお座 フォーマル ハウト
Con la riapertura ufficiale del club di astronomia, i ragazzi devono anche riprendere le attività pur non sapendo nulla sull'argomento. Dovranno perciò chiedere l'aiuto dell'ultimo membro del club prima della chiusura, una ex studentessa ormai diplomata.
Data in patria: 25/04/2023
Durata: 24 minuti
Data: 22/05/2023
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 59 7 0
Kondo
L'insonnia è stata solo uno spunto per triggerare gli eventi, però se non si risolve non capisco perchè sembri non dare più apparentemente fastidi ai MC. La senpai bel personaggio e forse adesso si passa alla passione per la fotografia.
02/03/2024
fedelic
Entra in gioco l'ultimo membro del club di astronomia prima che venisse chiuso.I due ragazzi in questo modo hanno modo di imparare a come fare fotografie a cielo stellato.Per tenere in piedi il club è necessario portare risultati e a breve c'è un concorso
23/08/2023
Riccardo80
La senpai è già il personaggio che preferisco nella serie, comunque la tematica dell'insonnia è al momento in secondo piano
01/06/2023
Julaaar
Nuove personaggio che ho adorato, speriamo che venga a trovare veramente spesso i nostri protagonisti! A me la serie continua a piacere, mi va benissimo anche se il ritmo sarà a questo livello fino alla fine.
05/05/2023
Miriam22
Dall'insonnia all'astronomia, per poi passare alla fotografia. Per carità, l'episodio in sé è bellino, ma sta perdendo quella magia iniziale. Peccato, si sta trasformando in un qualcosa di già visto. Vediamo.
05/05/2023
TheRealNear
Non mi dispiace affatto che si svolgano delle reali attività di club, però vorrei che anche la tematica dell'insonnia venga portata avanti. C'è tempo e comunque l'episodio mi è piaciuto!
04/05/2023
andrea056
era palese che non avrebbero parlato solo dell insonnia la senpai yui mi ha fatto una buona impressione e il mood rimane molto chill come negli scorsi ma ci sono approfondimenti sulla fotografia e giusto articolarsi e ho interesse a vedere cosa succedera
04/05/2023
esseci
Non è possibile, una serie sulla fotografia! Unico appunto: per le foto notturne gli ISO vanno tenuti bassi (50-100) a lunghe esposizioni e non alti come nell'ep, salvo che sia proprio buio pesto (rischio rumore comunque alto). Chissà dove andrà a parare
02/05/2023
EcchiPuòDirlo
Non è brutto, ma è troppo diverso da quello che mi aspettavo, do verde ma lo metto in pausa
30/04/2023
Non Pervenuto
A quanto pare si è rivelato il solito slice of life scolastico in tema "fondiamo/riapriamo il club di vattelapesca": niente di male, ma la premessa va a farsi benedire, ed è tutto meno "notturno" del previsto. Per ora resta comunque carino da vedere.
30/04/2023
Nishikata
Shiromaru personaggio interessante, episodio dedicato quasi tutto a lei. ex membro del club di astronomia, che aiuta i nostri protagonisti. graficamente mozzafiato, la trama principale viene deviata, per concentrarsi sul club.
29/04/2023
ilBiotecnologo
Non mentirò, l'aspetto fotografico è un pregio, ma non lo è l'approssimazione. E poi dov'è finito il discorso insonnia e mondo notturno? Tra club, stramboidi e Canon è innegabile che le aspettative siano state in parte disattese. Spero raddrizzi il tiro.
29/04/2023
marcotano-san
Oggi non benissimo,si introduce la senpai che non si capisce cosa cerchi,e la ricerca del nascondiglio per dormire diventa il ritorno del club di astronomia.Giallo
28/04/2023
Mirokusama
È sempre piacevole ma insomma, mi sembra stia perdendo quell'aura particolare che aveva all'inizio per omologarsi a un normale slice of life su un club scolastico, questi sono passati dal voler dormire a partecipare ai concorsi di fotoastronomia...
25/04/2023
grandebonzo
Mentre l'ex alunna Shiromaru ci dà qualche dritta per scattare ottime fotografie notturne, Ganta e Isaki si prodigano per rifondare il Club di astronomia. Si vira sullo scolastico puro, ma non mi dispiace.
09/03/2024