Yatagarasu: The Raven Does Not Choose its Master : Invito per Tanabata
Yatagarasu: The Raven Does Not Choose its Master 06
Titolo italiano: Invito per Tanabata
Titolo Originale: Tanabata no sasoi
Titolo Inglese: A Tanabata Invitation
Titolo Kanji: 七夕の誘い
Data in patria: 11/05/2024
Durata: 24 minuti
Totale voti: 28 1 0
fedelic
In questa serie non mancano di certo i complotti o i misteri. Non ci si annoia mai XD. Il principe ancora una volta dà buca ad una cerimonia ufficiale, con tutte le principesse in trepida attesa che si ritrovano scaricate nuovamente...
25/09/2024
Franky-san
Devo dire che stavolta mi aspettavo che il principe andasse al palazzo di ciliegio. Invece nuove macchinazioni in vista, di cui ancora non mi è chiaro l'intento. Anche tra le principesse aumentano i misteri...
04/08/2024
Julaaar
Io sinceramente non sono tanto sicuro delle fazioni che ci vogliono far credere, anche perchè come hanno detto quelli del sud tendono a tenere nascoste le loro intenzioni pure alla famiglia. Inaspettata Shiratama nel finale, sono curioso.
21/06/2024
OFDJ
Non so perché, ma me lo sentivo che il principe avrebbe dato buca alle principesse. Episodio un po' lento, ma particolarmente bello dal punto di vista estetico.
12/05/2024
Riri
Quanto mi piacciono gli intrighi di corte. Ci avrei scommesso che il giovane principe non sarebbe andato alla festa di Tanabata! Intanto tra le principesse spuntano altri misteri che non vedo l'ora di scoprire!
12/05/2024
Nishikata
e niente, neanche per Tanabata il principe si reca al palazzo di ciliegio. ha preferito un faccia a faccia col fratellone. ma tra le principesse oltre la delusione, inizia a salire l'astio.
12/05/2024
Scout Instapick
Sempre interessante. E' vero che le principessine sono delle oche starnazzanti, ma mi è comunque dispiaciuto per loro. Nella loro inutilità si erano date tanto da fare per il Tanabata, ma il principe però le ha paccate
12/05/2024
kirk
I personaggi e le vicende sono interessanti. Il principe non si presenta ancora al palazzo di ciliegio dove le principesse l'attendevano. Ma ci sono cose più importanti no?
21/11/2024