logo GamerClick.it

That Time I Got Reincarnated as a Slime 70

Titolo italiano:  La decisione dell'eroe
Titolo Originale: Yūsha to no ketchaku
Titolo Inglese: Settling the Score with the Hero
Titolo Kanji: 勇者との決着

Data italiana: 13/09/2024
Data in patria: 13/09/2024
Durata: 24 minuti

Totale voti:   29   6   3 


stefanchenco

qui sì che ho riso un sacco, Masayuki lo adoro! Ma anche la regina degli elfi ci sta dentro di brutto nella sua stramberia 🤣 E l'ovvia soluzione ai problemi con i mercanti è arrivata giusto con un paio di episodi di ritardo. Good!

 29/10/2024

fedelic

Qui me succedono di ogni. Nella prima parte Rimuru si consulta con Gazel e l'imperatrice di Sarion in merito al problema mercanti e raggiungono una soluzione. Per quanto riguarda il torneo...concentriamoci sul fatto che ora Masayuki è alleato di Rimuru XD

 02/10/2024

Xenon78

Forse a Gobta conveniva perdere... Alla fine Masayuki è un bravo ragazzo, è lui stesso vittima della sua abilità. Interessante il coinvolgimento della regina degli elfi, personaggio ancora abbastanza misterioso.

 29/09/2024

ilBiotecnologo

Ep tutto sommato piacevole, ma senza particolari pregi. Praticamente le cose accadono perchè sì, e tutto procede senza intoppi; insomma, si lascia guardare ma non dice praticamente nulla. Speravo fosse approfondito il discroso dei primordiali, e invece...

 21/09/2024

Julaaar

Ammetto che tifavo per Gobta ma ora mi dispiace troppo per lui xD Masayuki alla fine mi sta simpatico con la sua abilità paracula, avrei preferito evitare la prima parte d'episodio che era abbastanza noiosa. Verdino.

 15/09/2024

Mirokusama

Che inculata per Gobta questo torneo, Masayuki non solo ha evitato di combattere ma di fatto si è trovato l'amico più potente che potesse trovare, mi sa che la sua abilità funziona in ogni momento.

 14/09/2024

Scout Instapick

Orribile, perché mai avrebbero dovuto dire del problema di liquidità all'elfa? Posso capire al re dei nani che è suo alleato storico, ma a una sconosciuta!? E, sempre a caso, l'eroe fulmineo decide di diventare un sottoposto di uno che non conosce.

 13/09/2024


Altri Voti