logo GamerClick.it

Ken il Guerriero - seconda serie 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   22   4   0 


Imperator

Alcuni anni dopo la battaglia tra Kenshiro e Raoh è sorta una nuova tirannia e che ha al suo centro un fantomatico imperatore. A contrastarlo c'è solo l'Armata di Hokuto, guidata da Bart e Lynn, in quanto sembra che Ken sia morto.

 16/12/2021

Pietro240724

Ok,mi aspettavo molto di peggio,però la storia dell'imperatore schiavista l'avevano già utilizzata con Souther,non molto originale.Devo dire comunque che non è male,carini Bat e Lynn adulti,bella l'opening e le animazioni,top Ken straccione.Promosso dai.

 10/11/2021

Adrian1

Visti tutti gli episodi. Questo è un Cult tra gli anime shonen, il problema però di questa serie animata sono i disegni che in alcuni episodi sono anche bruttarelli, è avvolte effetti speciali e animazioni sono di bassa qualità.

 08/08/2021

Horizont

Preferivo la prima serie ma comunque questa seconda serie non è male.

 10/01/2021

HypnoDisk

Primo episodio della seconda serie davvero ben confezionato a livello narrativo e visivo, molto più di quanto ricordassi. Vediamo Lynn e Bat cresciuti e a capo di un'armata mentre Kenshiro pare defunto. Opening ed ending straordinarie!

 22/09/2020

Nemesis Ra Algol

Il background narrativo anche se simile alla prima serie, denota un cambiamento in negativo. Impero, soldati da poco che seguono un imbecille che crede di avere i poteri dell'imperatore. Stile e continuity garantiti, ma questa parte "impero" è scarsa.

 24/07/2020

Utente63883

Utente63883

mmmmmm

 25/07/2018

Stairway90

Stairway90

Sono passati degli anni, il mondo è ripiombato nel caos e i forti spadroneggiano sui deboli, tutto sembra pronto per il ritorno di Kenshiro. Splendida l'opening!

 N.D.

vinced83

good

 N.D.

:YaSu:

Buon episodio che getta le fondamenta per l'inizio di una nuova saga di Hokuto. Interessante anche il fatto di non mostrare ancora Kenshiro.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

La migliore sigla di tutti i tempi precede un episodio che mostra subito dei cambiamenti rispetto alla prima serie. Il comparto tecnico in primis, ma specialmente, un inizio senza Ken!

 N.D.

Himy86

Ottimo inizio per questa seconda serie! Adrenalitico!

 N.D.

demone dell'oscurità

la seconda serie inizia in maniera ancor più sanguinolenta della prima!

 N.D.

Davi 90

Time skip suggestivo per "Hokuto no Ken". La seconda serie giunge sotto una grafica più performante rispetto ai primi episodi della prima e un'opening ormai divenuta leggenda. Inizio niente male!

 26/07/2017

Kotaro

Ottimo incipit per la seconda serie, con atmosfere e ambientazioni sempre più trash-anni 80, nuove e belle sigle, vecchi personaggi cresciuti e vecchi doppiatori ritrovati.

 N.D.


Altri Voti