Il Conte di Montecristo : Ci incontriamo alla fine del viaggio
Il Conte di Montecristo 01
Titolo italiano: Ci incontriamo alla fine del viaggio
Titolo Originale: Tabi no Owari ni Bokura wa Deau
Titolo Inglese: At Journey's End, We Meet
Titolo Kanji: 旅の終わりに僕らは出会う
Data in patria: 05/10/2004
Durata: 25 minuti
Totale voti: 27 4 1
Mr.Chef
Il conte ha già cominciato a seminare zizzania per il suo piano. Buon inizio. Graficamente abbastanza un pugno in un occhio gli effetti sui capelli e i vestiti, un continuo fastidio, forse per distogliere l'attenzione dalla qualità parecchio low-budget.
09/09/2021
Shin Otakuanonimo
La cosa più irritante è Albert,se non ci fosse lui (probabilmente) anche i difetti di disegno e i buchi di sceneggiatura sarebbero più tollerabili.
06/06/2021
bean_bandit
Graficamente osceno, la trasposizione è fedele nelle parti salienti al romanzo e per questo promosso
30/05/2020
Eoin
Primo episodio di rara imponenza visiva, in cui si mescolano animazione tradizionale, CGI e una particolare tecnica di colorazione per vestiario e acconciature. Un inizio davvero intrigante.
16/03/2018
Haizhong_Musume
La grafica è davvero unica. Le musiche sono curate e il conte mi ha affascinato sin dall'inizio! vediamo come prosegue.
N.D.
sachiko
I protagonisti non mi hanno preso (soprattutto Alber), la grafica ha dei colori che non mi convincono e la trama per ora non decolla. Giudizio sospeso per ora!
N.D.
Killa85
tutto perfetto, un anime magnifico da ogni punto di vista. L'unica cosa che mi trattiene dal comprare i dvd originali è.......un protagonista veramente antipatico. Odio Albert.
N.D.
Elettra_
La veste grafica lascia a bocca aperta, ora bisogna vedere se contenutisticamente la serie è altrettanto valida. Per adesso promette bene, è riuscita a incuriosirmi.
N.D.
Melany
Molto particolare il comparto tecnico,non avevo mai visto nulla di simile finora.Quei colori astratti sono meravigliosi.2 uomini intraprendono un viaggio sulla Luna e s'imbattono nel C. di Montecristo
N.D.
Shaoranlover
Grafica particolarissima e un po' difficile da seguire durante i primi minuti, l'occhio deve un po' assimilarla e abituarsi, ma dopo la visione scorre come nulla. Bellissimi anche musica e doppiaggio.
N.D.
Pietro240724
Inizio assai particolare ma in positivo,il comparto tecnico non mi ha dato particolarmente fastidio,soprattutto perché l'episodio fa rimanere incollati grazie ad una trama che parte già in quarta con molti avvenimenti.Rientra nelle mie corde.Promosso.
02/02/2022