Gantz : Fratellone?
Gantz 21
Titolo italiano: Fratellone?
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti
Totale voti: 23 1 1
Ataru Moroboshii
non ci credo che sono usciti di scena così, sopratutto Kato e Sakuroaka. (dell'altra ragazza c'è ancora l'originale vivo). Sono convinto che sono backappati nel gantz e c'è un modo per resuscitarli.
05/06/2018
Hatake Rufy
Praticamente sono morti tutti, episodio drammatico.. Chissà ora cosa farà Kurono.. Un'altra parte del manga che si chiude.. Non male sicuramente.. Promosso
11/05/2017
HypnoDisk
Drammatico episodio che chiude l'ultima missione tratta dal manga. Mamma mia che brividi certe scene, Sakuraoka, ma soprattutto Kato con quell'alieno che ha la voce di Miyafuji... (bellissima la OST)
22/09/2016
Lukky
No, ora che è rimasto solo Kurono cosa farà?? io credo che nel manga si svolgeva diversamente, scommetto che se anche ci fosse stato Nishi sarebbe schiattato pure lui!!
04/04/2015
Izaya_Orihara
l'avevo detto io che questa terza missione avesse alzato la mia valutazione alla serie, e non mi ha deluso. Rimane solo Kurono!
N.D.
kaio1982
Il migliore episodio in assoluto! Dannatamente drammatico perché Kurono si ritrova solo perché muoiono tutti tranne lui e in un modo violento e crudo. L'apice della serie!
N.D.
Julaaar
Ok, sono tutti morti come una manica di idioti (il cecchino in modo indegno rispetto il manga) e Kurono riesce a tornare a casa... come sempre reso malissimo tutto
N.D.
Andromeda
Puntata ancora più sconvolgente della precedente! O_o Non ho veramente parole! E ora?
N.D.
sheva79
Inaspettatamente il gruppo viene sterminato del tutto, Kato compreso. Ma quest'ultimo prima di morire riesce ad uccidere il nemico, permettendo così a Kurono di tornare a casa.
N.D.
__Nergal__
Olèèè tutti morti, finalmente una puntata decente anche se solo per questa piccola buona notizia.
N.D.
Nemesis Ra Algol
Brividi e sensazioni palpabili! Kato muore da eroe, Sakuraoka invece fa una fine cruda e deprimente, portando con se una storia d'amore che stava nascendo. Kei rimane solo, sconvolto e depresso.
14/09/2019