Gantz : Torneremo a casa vivi
Gantz 25
Titolo italiano: Torneremo a casa vivi
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti
Totale voti: 16 5 2
Hatake Rufy
Muoiono uno dopo l'altro praticamente, devono cancellarli dalla storia per portare a termine i filler.. Niente di male sicuramente ma lo sto rivalutando.. Comunque intrattiene bene
12/05/2017
HypnoDisk
Muoiono Saito, il vecchio Furuta, Nozaki ed il bastardissimo Kajiura. Adesso rimangono Kurono, la ragazza e Muroto per l'atto finale. Bell'episodio, che non si risparmia alcune cosette discutibili.
05/10/2016
FAIRY_CHAN95
Tutti idioti fanno dei moralismi e discorsi insensati vari. Saito, Nozaki e il bibliotecario muoiono. Ma sopratutto perchè se ne stanno fermi? perchè non sputa la bomba?
06/10/2015
Izaya_Orihara
Quest'ultima parte devo dire che mi sta piacendo sufficientemente. Quei due danno il tocco giusto, seppur siano insopportabili. "Non è il Gantz ad essere pericoloso, sono gli esseri umani"
N.D.
kaio1982
Episodio sempre ricco d'azione e violenza estrema con tanto splatter. Kurono è l'unico che può salvare Mika dalle grinfie di un ragazzino diabolico e senza scrupoli
N.D.
Julaaar
Ci avviciniamo alla fine e l'episodio è abbastanza gradevole... certo ci sono delle cose che non capisco riguardo le tute e alcune parti veramente inutili... indeciso
N.D.
Andromeda
Morto il Signor Furuta, il biondino e Kajiura, rimangono solamente Kei, Mika e quel pazzo omicida di Muroto. Come andrà a finire?
N.D.
sheva79
Piano piano muoiono tutti uno dopo l'altro. Riuscirà Kurono a trarre in salvo almeno Mika? E basterà uccidere il ragazzino per ritornare indietro? Ormai siamo alle battute finali.
N.D.
Nemesis Ra Algol
Dopo la morte di Furuta da perfetto ingenuo per mano di Muroto, pazzo sadico assassino da galera, l'anime mette in scena la carneficina totale, mentendo in risalto il faccia a faccia tra Kei e Muroto.
20/09/2019