La malinconia di Haruhi Suzumiya (2009) : Il sospiro di Haruhi Suzumiya V
La malinconia di Haruhi Suzumiya (2009) 24
Titolo italiano: Il sospiro di Haruhi Suzumiya V
Titolo Originale: Suzumiya Haruhi no tameiki V
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti
Totale voti: 28 0 1
Marco Senpai
Divertentissimo il gatto parlante. Più serie e intricate le divergenze tra le teorie di Asahina e Koizumi. Si conclude così un altro arco, che in realtà è tratto dal secondo volume della serie dei romanzi. Però studiato meglio l'ordine originale.
28/12/2020
fedelic
Il film è finito, meno male(per Mikuru). Però succede qualcosa di importante, i membri del club anche se vanno d'accordo è per un bene maggiore, altrimenti ognuno ha la sua idea.
02/04/2018
Bradipo Lento
Termina la produzione del film e si scoprono degli intrecci sovrannaturali degni di un thriller fantapolitico. Spettacolare il finale a due tra Haruhi e Kyon e la reazione di lei!
09/04/2017
Haosil
Dopo mille stramberie tra cui un gatto parlante, il film viene finalmente completato, inoltre i discorsi di Asahina e Koizumi lasciano Kyon sempre più dubbioso.
09/02/2016
Julaaar
Il gatto parlante con conseguente dialogo è geniale! Interessante i dubbi che Mikuru e Itsuki instillano in Kyon. Ottimo arco, era partito poco convincente si è concluso in maniera interessante.
27/05/2015
Nirvash00
Mentre il film va avanti, Kyon è portato a dubitare su chi dei suoi misteriosi compagni dica la verità... alla fine comunque le stramberie create da Haruhi vengono soppresse e il film è pronto ! XD
03/03/2015
Eoin
Pure il gatto parlante! Questa produzione liceale non si fa mancare niente! Nel frattempo, i tre paranormali instillano in Kyon dei dubbi sulle intenzioni e i piani reciproci. Chi dice la verità?
N.D.
GianniGreed
Si continua a girare il film, e Haruhi vuole un gatto parlante, che prontamente fa la sua comparsa. E finalmente il film viene completato.
N.D.
Just Alright
La realtà dei fatti non è così ovvia come lo si poteva pensare; questo del film rimane comunque un arco troppo lungo imho
13/06/2023