logo GamerClick.it

Haibane renmei 02

Titolo italiano:  La città e le mura - Toga - Haibane Renmei
Titolo Originale: Machi to Kabe - Tooga - Haibane Renmei
Titolo Inglese: Town and Wall / Toga / Haibane Renmei
Titolo Kanji: 街と壁・トーガ・灰羽連盟

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/10/2002
Durata: 25 minuti

Totale voti:   37   3   2 


esseci

Venature di AOT in questo ep. Le Haibane vivono tra gli umani e solo Haibane Renmei media per loro. Regole assolute per tutti senza un perché e la sensazione che ci sia della discriminazione nei loro confronti. Serie surreale e suggestiva da capire meglio

 27/04/2024

Mr.Chef

Viene chiarito un po' il mondo delle Haibane. A quanto apre ci sono anche umani, e le haibane sembrano qualcosa a metà strada tra angeli e una confraternita di suore. La storia si sviluppa piuttosto lentamente...

 10/01/2021

Nagisa98

Si scopre di più sul mondo degli Haibane, dominato da molte regole di cui nessuno conosce l'origine. Davvero suggestiva l'ambientazione.

 04/08/2019

TheDarkLord

Mentre pian piano ci danno alcune informazioni su come funziona il mondo di questa sotria, ecco che arrivano nuovi e interessanti misteri. La cosa mi intriga parecchio.

 06/12/2017

skywatcher

In questo secondo episodio iniziamo a capire il "mondo" in cui è ambientata l'opera. Misterioso e interessante e credo che che lo sarà sempre di più.

 22/06/2016

Hippo

Altri misteri...pensavo che nelle città avessero tutti le ali e l'aureola, invece non è così. Vengono presentati anche gli Haibane Renmei e i Toga, voglio saperne di più.

 13/10/2015

giacgiac

Rakka viene a conoscenza dell'Haibane Renmei, delle mura sterminate e dei numerosi interrogativi sulla città e i suoi abitanti. Interessante e promettente

 N.D.

Tatsuna

È in quest'episodio in cui si poggiano le basi della trama, vengono infatti rese note molteplici informazioni sugli Haibane e sull'ambiente circostante. Bene così, sono curioso.

 N.D.

Sarren

Interessante la visita alla città con approfondimenti sull'ambientazione. Si scopre che non tutti hanno le ali, anzi gli Haibane sembrano la minoranza e oggetto di discriminazioni.

 N.D.

eracliano

È tutto sempre più surreale...

 N.D.

Mikoto

Rakka visita la città. Come nel primo episodio il ritmo è molto tranquillo e pacato, mai noioso. Chi saranno davvero questi Toga? E il corvo che legame ha con Rakka?

 N.D.

Evangelion0189

Il mistero si infittisce. Devo dire che mi ha sorpreso scoprire che non tutti gli abitanti di questa cittadina hanno le ali. In che modo il corvo è collegato con Rakka?

 N.D.

Hachiko94

Si viene a scoprire qualcosa di più sulla città in cui vivono e gli abitanti. Pensavo avessero tutti le ali, meglio così, è più interessante.

 N.D.

terrablu2003

Puntata caratterizzata da una narrazione surreale,il plot prosegue dopo la conoscenza dei comprimari,con la presa di coscienza dei luoghi e delle abitudini del luogo!Disegni sufficienti idem il resto!

 N.D.

npepataecozz

Normale visita alla città. Nulla di particolare da segnalare

 N.D.

Surymae

Un po' ruffiano - tutti sembrano buonissimi e bravissimi - ma promette bene, almeno per il momento.

 N.D.


Altri Voti



2

Utente61949 Utente61949   Kida_10 Kida_10