Haibane renmei : Separazione - Oscurità nel cuore - Cose irrimediabili
Haibane renmei 11
Titolo italiano: Separazione - Oscurità nel cuore - Cose irrimediabili
Titolo Originale: Betsuri - Kokoro no Yami - Kakegae no Nai Mono
Titolo Inglese: Parting / Darkness in the Heart / Irreplaceable Thing
Titolo Kanji: 別離・心の闇・かけがえのないもの
Data in patria: 12/12/2002
Durata: 25 minuti
Totale voti: 27 6 1
Nagisa98
Con due inquadrature sono riusciti a farci capire chi sono i Touga, non posso che apprezzare. Mi preoccupa il finale con Reki...
06/08/2019
FridaPoe
Bellissimi dialoghi su quello niente da dire ma come episodio è stato parecchio meh. Verde chiaro solo appunto per i dialoghi
25/11/2018
TheDarkLord
Quest'atmosfera malinconica è pefetta e realizzata benissimo. Rekka deve riuscire a trovare un modo per aiutare Reki. E Reki deve riuscire a trovare la pace.
17/12/2017
skywatcher
Rakka DEVE aiutare Reki, ma soprattutto Reki deve aiutare se stessa. La storia raccontata da questa serie è malinconicamente bella e profonda.
26/06/2016
Hippo
Seconda parte di episodio molto bella...chissà se Rakka riuscirà a salvare Reki. Intanto si capisce un po' meglio cosa accade a chi non riesce a compiere l'ascesa.
17/10/2015
Tatsuna
Mi piace l'alone di malinconia e paura del concetto di "fine" attorno a quest'anime. In quest'episodio si poggiano semplicemente le basi finali per gli episodi ultimi... Vedremo che ne sarà di Reki.
N.D.
Hachiko94
Ho un brutto presentimento per quello che accadrà negli episodi conclusivi: Reki sarà destinata a vivere in solitudine o sarà salvata da Rakka?
N.D.
Mikoto
Midori e Reki erano amiche... non me lo sarei aspettata... e intanto Reki comincia a sprofondare sempre più...
N.D.
terrablu2003
Ep che ci pone l'ineluttabilità della vita,del infinito ciclo di morte e rinascita,riavvicinamenti e separazioni,di come ogni attimo sia speciale e unico!Narrazione sempre macchiata di malinconia!!*^*
N.D.
Mr.Chef
La fabbrica con gli altri haibane sembrava piu' che altro un campo profughi. Siamo a due episodi dalla fine e non e' che sia successo granche'. I problemi di Reki sembrano aumentare, e Rakka che sa solo autocommiserarsi e' irritante.
17/01/2021