logo GamerClick.it

Il cavaliere dell'area di rigore 03

Titolo italiano:  L'impulso del fratello
Titolo Originale: Ani no Kodō

Dopo il tragico incidente che lo ha visto coinvolto con suo fratello Kakeru, Suguru Aizawa, stella nascente del calcio giovanile giapponese, muore. Anche Kakeru è in fin di vita, ma grazie ad un aiuto inaspettato, si salva e torna alla sua vita di tutti i giorni. Ma qualcosa in lui è cambiato, qualcosa che lo legherà per sempre al compianto fratello.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/01/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   14   2   2 


K.k96

è morta una persona e mi sembrano tutti troppo allegri :/

 08/07/2020

Julaaar

Puntata che è stata gestita veramente bene fra ricordi del passato e momenti emotivi. Però dell'ultima scena avrei fatto volentieri a meno...

 09/03/2017

npepataecozz

Ma un trapiantato di cuore può ancora giocare a calcio? Ottimo il salvataggio alla Holly e Benji della bambina.... per il resto è molto bello da guardare

 N.D.

Nyx

Forse troppo ispirato a TOUCH ma è proprio adesso che la storia diventa interessante. Veramente bello questo passaggio!

 N.D.

SeiyaJJ

Episodio davvero emozionante. Un anime molto intenso, questo, mi stà piacendo molto, anche se ha dei momenti di cose "già viste".

 N.D.

sheva79

Puntata emotivamente molto intensa ed emozionante. La prematura scomparsa di Suguru riuscirà a scuotere Kakeru? Puntata molto ma molto bella. L'unico neo, è che ricorda TROPPO Touch. Mancanza di idee?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Banale e prevedibile. Dal punto di vista tecnico c'è stato un improvviso peggioramento dei disegni e delle animazioni che spaziano dal manichino al legnoso. L'ultima scena è incommentabile.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

no non è vero...non può essere morto per davvero :'(. Episodio bellissimo, che mi ha davvero commosso

 N.D.


Altri Voti




1