Il cavaliere dell'area di rigore : Little Witch
Il cavaliere dell'area di rigore 10
Titolo italiano: Little Witch
Titolo Originale: Ritoru Wicchi
L'Enoshima High ritorna dal ritiro in montagna per proseguire gli allenamenti pre-campionato. Nel frattempo al club di calcio non si fa a altro che parlare di una misteriosa campionessa delle Nadeshiko Japan, una certa Little Wicth... chi sarà mai?
Data in patria: 10/03/2012
Durata: 25 minuti
Totale voti: 9 2 1
Nyx
Episodio incentrato su Seven, la patita poteva esser resa molto meglio ma la regia ne fa qualcosa di poco appassionante.
N.D.
SeiyaJJ
Altro episodio con protagonista Seven, che affronta con la maglia delle Nadeshiko la temibile tedesca Mina Meier. Una partita entusiasmante, che fa nascere in Kakeru una ritrovata volontà.
N.D.
sheva79
Kakeru in quest'episodio scopre con stupore che Nana ha ripreso a giocare a calcio seriamente, e che è già diventata la miglior giocatrice del Giappone, così viene travolto da sentimenti contrastanti.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Non credevo fosse possibile sceneggiare così da schifo un anime sul calcio. Possono toccare la palla solo i personaggi importanti, infatti a difendere la linea di porta c'è un attaccante...
N.D.
Utente10093
bello bello...Seven è proprio in gamba! :D
N.D.
Julaaar
L'unica cosa interessante è vedere i sentimenti contrastanti di Kakeru dopo aver scoperto e visto Nina in nazionale. Per il resto la partita l'ho trovata penosa. Entusiasmo che rasenta lo zero...
11/03/2017