Avatar - La leggenda di Aang : Libro I: Acqua - Il Dominio dell'acqua
Avatar - La leggenda di Aang 09
Titolo italiano: Libro I: Acqua - Il Dominio dell'acqua
Titolo Originale: Book I: Water - The waterbending scroll
Data in patria: 29/04/2005
Durata: 23 minuti
Totale voti: 27 2 0
HakMaxSalv92
Per migliorare il proprio dominio dell'Acqua i nostri amici fanno sosta ad un mercato e si imbattono casualmente in un negozio gestito da pirati dove trovano una pergamena sul Dominio dell'Acqua; la rubano, ma causano un bel po' di guai e devono lottare.
11/10/2023
EmJAM
Katara avrebbe dovuto aspettarselo da Aang... Insomma, lui è letteralmente l'avatar, sebbene sia un ragazzino, e ha già dimostrato in precedenza di avere un talento naturale per il dominio dell'acqua. Come sempre ci sono Zuko e Iroh in mezzo.
28/08/2022
Franzisko
Siete così presi dal duello che non vi accorgete che la nave ha preso il largo. (proverbio)
01/07/2022
L'unico isekai buno è l'isekai parodico
ricordatevi di questo episodio: Katara può dimostrarsi molto ipocrita a volte.
03/07/2021
TheDarkLord
Aang si dimostra più bravo di Katara nel dominio dell'acqua e ciò fa crescere l'invidia della prima. Come se non bastasse se la devono vedere con Zuko e con dei pirati.
25/05/2018
Eoin
Aang e Katara si esercitano nel dominio dell'acqua, arrivando ad affrontare ancora Zuko e una banda di pirati. Katara prova anche invidia per l'abilità di Aang, e questo la rende più credibile.
10/04/2016
Kary89
Katara mostra qui il peggio di sè, quasi al pari dei pirati che si trovano ad affrontare. Aang invece è sempre tanto tenero.
N.D.
GianniGreed
Aang inizia a studiare il dominio dell'acqua con Katara che le fa da maestra. Purtroppo il trio si mette nei guai quando la ragazza ruba una pergamena a dei pirati... e c'è pure Zuko con loro. Bello.
N.D.
Lina
Aang prende lezioni da Katara sul dominio dell’acqua, ma il talento innato dell’avatar infastidisce la ragazza. Mi piace la relazione Aang-Katara in questo episodio = )
N.D.
fedelic
Il gruppo ruba una pergamena del dominio dell'acqua a dei pirati, che di certo non l'hanno ottenuta con metodi ortodossi. Questo comporta un po'di pericoli, ma alla fine il terzetto scappa con la pergamena
01/12/2023