logo GamerClick.it

Avatar - La leggenda di Aang 04

Titolo italiano:  Libro II: Terra - La Palude
Titolo Originale: Book II: Earth - The Swamp

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/04/2006
Durata: 23 minuti

Totale voti:   16   4   0 


fedelic

Non ho ben capito a cosa sia servita questa sosta nella palude e ancora meno il richiamo che ha avuto Aang dalla stessa. Se è servito a fargli capire che avrebbe incontrato una persona a breve....grazie al cavolo, sta cercando un maestro del dominio terra

 17/12/2023

HakMaxSalv92

I nostri stanno sorvolando una palude; questa, a detta di Aang, gli comunica di atterrare perché deve mostrargli qualcosa di importante. Aang lo fa. I nostri amici hanno visioni delle persone che hanno incontrato o che incontreranno. Qui fanno amicizia...

 11/10/2023

EmJAM

L'unico tratto interessante dell'episodio è stato scoprire che esistono altri dominatori dell'acqua al di fuori delle tribù del nord e del sud. Per il resto è stato un episodio normale, ma nulla che mi abbia particolarmente interessato.

 02/09/2022

L'unico isekai buno è l'isekai parodico

episodio dall'ambientazione insolita, ma per questo interessante. L'atmosfera è molto ben costruita. Se conoscete Korra, il fatto che Toph, una persona che Aang incontrerà IN FUTURO, sia in una palude dovrebbe risuonare! Adoro Avatar per questi dettagli.

 06/07/2021

TheDarkLord

Un episodio interessante in cui Aang, Sokka e Katara finiscono in una palude che crea allucinazioni. Atmosfera ben riuscita.

 25/06/2018

Eoin

La palude che crea allucinazioni e la natura senziente sono concept tutt'altro che originali, ma l'episodio riesce a creare un'atmosfera mistica/inquietante piuttosto bene. Promosso.

 11/04/2016

GianniGreed

GianniGreed

Aang e compagni finiscono in una misteriosa palude. Un episodio discreto, ma niente di speciale.

 N.D.

Tasha Godspell

Tasha Godspell

Dominio della natura. Fantastico.

 N.D.

Lina

Altri dominatori dell’acqua, ma completamente diversi da quelli del nord e del sud. E’ bello comunque vedere tante variazioni delle tecniche già conosciute.

 N.D.


Altri Voti