Avatar - La leggenda di Aang : Libro III: Fuoco - Il Risveglio
Avatar - La leggenda di Aang 01
Titolo italiano: Libro III: Fuoco - Il Risveglio
Titolo Originale: Book III: Fire - The Awakening
Data in patria: 06/05/2007
Durata: 23 minuti
Totale voti: 19 0 0
HakMaxSalv92
Un risveglio doloroso per il nostro Aang: la ferita provocatagli da Azula ha lasciato dei segni molto profondi. Un ritorno decisamente poco felice: il principe Zuko torna nella Nazione del Fuoco e viene riaccolto da suo padre, il Signore del Fuoco Ozai...
12/10/2023
EmJAM
Aang si risveglia su una nave del fuoco e non vuole accettare il fatto che il mondo pensi che lui sia morto, il che farebbe di lui un fallimento. Decide di scappare, ma alla fine finalmente sceglie di seguire il buon senso e i consigli dei suoi compagni.
09/09/2022
Arturia Pendragon
Finalmente Aang smette di fare il testardo orgoglioso, e si decide ad ascoltare i suoi compagni. Avevo una voglia di schiaffeggiarlo personalmente! Mentre Zuko, sembra turbato e pentito per quello che ha fatto.
04/10/2021
L'unico isekai buno è l'isekai parodico
Inizio superbo. Azula sarà bastarda, ma è un genio. Il dominio del metallo è op, così come Katara in mare. Il dualismo Aang-Zuko raggiunge il picco massimo: ora e l'avatar a rivolere il suo orgoglio
03/09/2019
Eoin
Ba Sing Se è stata conquistata, Aang è ferito nel corpo e nello spirito e il mondo lo crede morto. La sua determinazione nel rimediare al proprio fallimento rafforza il dualismo con Zuko. Bell'inizio.
12/04/2016
GianniGreed
Aang si risveglia molto tempo dopo la battaglia a Ba Sing Se, e scopre quello che è accaduto nel frattempo. Le cose si sono fatte difficili per tutti, ma Aang è determinato. Un buon episodio.
N.D.
Tasha Godspell
Aang con i capelli lunghi!*o* Siamo ad una svolta e Aang sa cosa fare. Ottimo
N.D.
Lina
Anche se i compagni sorridono, si percepisce la frustrazione di Aang, l’atmosfera è negativa. Episodio molto drammatico per Aang, ma non se la passa bene neanche Zuko, che scopre i piani di Azula.
N.D.
fedelic
Aang si risveglia dopo settimane, e noi scopriamo che effettivamente era morto per mano di Azula. Aang si sente ferito nell'orgoglio per questa amara sconfitta e vorrebbe redimersi, per questo fugge dal gruppo. Ma l'avatar Roku lo aiuta a ragionare
01/01/2024