logo GamerClick.it

Avatar - La leggenda di Aang 16

Titolo italiano:  Libro III: Fuoco - I Predatori Meridionali
Titolo Originale: Book III: Fire - The Southern Raiders

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/07/2008
Durata: 23 minuti

Totale voti:   16   3   0 


fedelic

Questa volta tocca a Katara partire per un viaggio insieme a Zuco e era uno di vendetta. Devo dire che non avevo mai visto Katara così arrabbiata e avvelenata dentro, però alla fine si è trattenuta dal fare del male all'assassino di sua madre

 19/01/2024

HakMaxSalv92

La vendetta non ripaga mai. Katara deve affrontare il proprio passato una volta per tutte. Zuko le offre di trovare l'uomo che ha ucciso sua madre e dopo varie ricerche lo trovano. Ma quando lo vedono, trovano solo un uomo patetico, insignificante...

 13/10/2023

EmJAM

Ancora un altro episodio dove mi è stata data la possibilità di confermare il mio odio per Katara. Dopo tutto questo tempo decide di vendicarsi dell'uomo che ha ucciso sua madre e dopo essere stata così testarda e determinata, improvvisamente cambia idea.

 14/09/2022

Arturia Pendragon

Quando Aang inizia con le sue stupide morali da perfetto buonista del cavolo, io proprio non lo sopporto! Se fossi stato nel posto di Katara l'avrei fatto subito e non ci avrei pensato e alla fine fermato come ha fatto alla fine... quanta falsità...

 05/10/2021

L'unico isekai buno è l'isekai parodico

la morale di Aang ha dei problemi "Come starà mr combustione, sicario che stava facendo il suo lavoro?" "probabilmente morto" "Ah. E ucciderai anche mio padre, dittatore e schiavista?" "COSA? NO!"

 08/09/2019

Eoin

Come suggeriva Aang, stavolta è il turno di Katara di fare un giro con Zuko. La giovane va a caccia dell'assassino di sua madre, meditando vendetta. Un bell'episodio pregno di significato.

 14/04/2016

GianniGreed

Zuko tenta di farsi accettare da Katara, e per farlo, la aiuta a trovare l'uomo che ha ucciso sua madre e permetterle di vendicarsi. Un bell'episodio, bello anche per come le cose si risolvono.

 N.D.

Tasha Godspell

Tasha Godspell

Zuko sta diventando un self service. Katara viene aiutata da Zuko per vendicarsi. Il legame tra i due si ispessisce (beati "zutariani") e ora sembrano andare d'accordo! Un gruppo unito.

 N.D.

Lina

Stavolta tocca a Katara viaggiare con Zuko. Non è male un flashback con la madre dopo che lei ne ha parlato tanto e la puntata è ottima. Finalmente risolve le divergenze con Zuko. Spassosissimo Sokka.

 N.D.


Altri Voti