The World God Only Knows : La sacra battaglia che si sta svolgendo qui
The World God Only Knows 04
Titolo italiano: La sacra battaglia che si sta svolgendo qui
Titolo Originale: Ima soko ni aru seisen
Data in patria: 27/10/2010
Durata: 24 minuti
Totale voti: 21 10 3
Julaaar
L'idea di partenza era simpatica ma alla lunga è risultato noioso... potevano dedicare senza problemi mezza puntata e concentrarsi su altro nel tempo rimanente...
13/06/2017
SweetBeast
Divertente l'inizio che rappresenta un po' tutti i videogiocatori alle prese coi bug. Purtroppo l'episodio si incentra solo su questo, risultando a tratti noioso.
22/06/2016
lightorange
Non mi è piaciuto affatto. Sarà che non sono un'amate dei videogiochi, ma ho trovato questo episodio piuttosto noioso. Un riempitivo bell'e buono.
16/10/2015
Thorgrim
...e il senso di questa puntata sarebbe? 24 minuti di animazioni riciclate e zero trama. Qualche gag fa ridere, ma è troppo poco per poter considerare il tutto come passabile. Epic Fail.
N.D.
Izaya_Orihara
Filler simpatico incentrato sulle grandi capacità di "kami-sama" verso i giochi... troviamo anche riferimenti ai giochi (tipo bug) e approfondimenti sulle visual novel!!!
N.D.
GianniGreed
Keima alle prese con un videogioco impossibile da finire a causa di un bug. Un episodio molto divertente.
N.D.
A-fedcII
è gestito meglio del manga ma non si può dedicare un intero episodio a tutto questo visto che nella versione cartacea serve meno di un capitolo..inutile filler..
N.D.
Amaterasu
Un episodio simpatico, che vede il nostro Kami-sama alle prese con una vera ragazza virtuale! Divertente, ma un po' ripetitivo dopo la seconda parte. Rimane però il più originale visto fino ad ora
N.D.
terrablu2003
In fin dei conti si tratta di conquistare il cuore delle ragazze e il nostro Kami"nerdoso"sama,recepisce la sua missione come un atto da estendere in qualsiasi ambito.Prova di forza che,vabbè,premio!!
N.D.
Kodaka Hasegawa
Un curioso bug di un gioco mette a dura prova anche il "dio delle conquiste" Keima, che però non si arrende e...
N.D.
fedelic
Anche se non è successo praticamente nulla, però l'ep non mi ha annoiato. Alla fine Keima finisce il gioco, l'unico a finirlo, però nessuno gli ha creduto; poverino.
04/05/2020