Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster : La battaglia della Genesi
Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster 23
Titolo italiano: La battaglia della Genesi
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 34 9 3
» Call her Black Mariah!
Noia totale la prima parte, si perde tempo in inutili giri di parole...poi per fortuna si riprende un po' con la battaglia finale! Chissà come finirà..
20/10/2017
Nyx
Episodio scarsamente interessante, lento e scontato per la prima tre quarti poi viene il momento della battaglia vera e propria, caotica e con un finale a sorpresa (per modo di dire).
18/11/2015
TheDarkLord
Prima parte abbastanza noiosa mentre la seconda recupera molto e inizia a salire la tensione. Ormai lo scontro finale si avvicina.
18/01/2015
GeassOfLelouch
Episodio inutile in preparazione al finale, la si tira per le lunghe.... E decisamente anche troppo....
N.D.
Mei_Chan
Per fortuna l'attacco all'Albero ha aumentato il ritmo perché la prima parte non finiva più. Avremo un lieto fine o finirà in tragedia?
N.D.
npepataecozz
Prima metà abbastanza fastidiosa; nella seconda comincia finalmente l'attacco. Distrarre le navi sembra un gioco da ragazzi, peccato che sul finale qualcosa sembra andare storto
N.D.
Nobume
Temo che Yoshino non sia morto (magari ci lasciasse le penne). La strategia in sé pare buona, però tutto dipende da cosa farà Hanemura da solo, davanti al cuore dell'albero della Genesi. Buon episodio
N.D.
terrablu2003
Dai che la partenza è buona e si mantiene su livelli alti durante la narrazione.Trama che riesce nel suo duplice intento,ottima!Passione,azione e comicità!Cosa volevo di più?Disegni impeccabili!LOL!:9
N.D.
Julaaar
Bene il piano per raggiungere l'albero è riuscito, ora il problema è il destino di Yoshino... Vediamo cosa ci riserva il gran finale!
N.D.
Tacchan
Buona preparazione per il finale, che sembra piuttosto ingegnoso. L'episodio comunque lascia spazio ai personaggi e alle loro relazioni. Non male.
N.D.
irishman
Bello,mahiro dimostra di avere molta più razionalità di quanto si possa immaginare e se ne esce con un piano ben congegnato.Dinamica della puntata spettacolare.
N.D.
Hideki_fight
Puntata inutile se non per il colpo di scena finale, ingegnoso Mahiro mi ha stupito
N.D.
Hop_LBS
Perché voltare le spalle al nemico è normale, certo. Finirà come la Tempesta o come Amleto?
N.D.
Izaya_Orihara
Bah faccio una piccola considerazione: Yoshino non muore. Per il resto, bel episodio
N.D.
Melany
Si stanno tutti preparando per il piano finale di Mahiro. Hakaze non vuole coinvolgere Yoshino nella battaglia decisiva, forse era meglio così...visto che poi viene sparato di soppiatto. Sopravviverà?
N.D.
Arashi84
A comportarsi da fresconi succedono queste cose! dai Yoshino, non lasciarci le penne a un episodio dalla fine!
N.D.
ReiRan->--@
Insomma Yoshino deve da morì? O risorgerà nuovamente? Forse in piscina avrebbe dovuto ricambiare quei sentimenti, prima di venire sparato.
N.D.
rossocenere
Bello. Ma ho avuto l'impressione che gli episodi precedenti avessero avuto un'aura diversa, più personale. Questo è stato quasi prevedibile, le OST poi sono state messe quasi a caso.
N.D.
Aki97
E quando credevi che ormai il più fosse fatto, che si potesse iniziare a pensare al finale, Tempest rivolta le carte in tavola, piazzandoti davanti un bel ferito -e pure grave. Come andrà a finire?
N.D.
ladynera
Mi piace il piano, ha un senso! Bell'episodio, a parte la prima parte dove la princess continua a piagnucolare per Yoshino, ed ora sta messo pure male... Che la battaglia finale abbia inizio!
N.D.
Yui-chan
Un piano ben elaborato se non fosse che hanno abbassato un po' troppo la guardia e adesso Yoshino è stato ferito.
N.D.
Yume-chan
Ma sembra intelligente girare le spalle al nemico?! Inizia la prima parte dello scontro. Finirà come Amleto o come La Tempesta?
N.D.
Shaoranlover
La prima parte del piano per avvicinarsi all'albero inizia, tra buoni propositi, revisioni dell'ultimo minuto e giusto "qualche" inconveniente. Riusciranno i nostri eroi nel loro proposito oppure no?
N.D.
Nicola Scarfaldi Cancello
Episodio dall'inizio soporifero. La battaglia per sconfiggere l'albero invece è un minimo interessante, il piano ha anche senso.
19/09/2023