Chihayafuru 2 : Episodio 11
Chihayafuru 2 11
Titolo italiano: N.D.
Titolo Originale: Sa shi mo Shiraji na Moyuru Omoi o
Titolo Inglese: I Feel As Though My Body is on Fire with Ibuki Mugwort
Titolo Kanji: さしもしらじな もゆるおもひを
Data in patria: 23/03/2013
Durata: 25 minuti
Totale voti: 46 0 0
Rad blacker04
Komano è un membro davvero importante per la squadra, senza di lui probabilmente non sarebbero dove ora si trovano. Per fortuna l'hanno capito anche gli altri ⊙o⊙
14/04/2021
fedelic
Eh,bella sfida davvero quella che aspetta la nostra squadra. Sono curioso di vedere che cosa farà Chihaya per vincere la sua partita, se crescerà ancora e si avvicinerà in po' di più a Shinibu ed Arat
16/06/2020
*Alexiel*
Ho amato questo episodio e komano mi piace molto come personaggio. Apprezzo quando si fa vedere un po' di più il rapporto tra i protagonisti
20/04/2020
BeccaRebecca
Nishida che vuole far giocare Komano ammetto che mi ha commossa! Che bei compagni che sono!
18/04/2020
Alex Ziro
Sì ma quanto è bella sta Nanase, madò. Ottimo episodio, bellissima non la partita ma le dinamiche del gruppo.
03/03/2020
pippo311lp
Sarà perchè mi piace più dirigere che stare in prima linea, ma mi hanno galvanizzato le statistiche di Komano. Bene anche Nishida nel voler far sentire Komano parte della squadra "attiva".
20/09/2019
zettaiLara
Bwawwhhh l'animo inquieto di Nishida per voler far giocare Komano mi ha commossissima, li adoro tutti çOç Bravi anche Chihaya e Taichi a completare la famiglia, e Kana a sfruttare lo charme XD ♥
03/02/2019
PokeNew
Posso capire perché Nishida se la sia presa, ma dovrebbe comprendere che anche ottenere informazioni è qualcosa di impegnativo. Davvero bello comunque il rapporto della squadra.
06/01/2019
Nana79
ottimo EP, importantissimo a far capire quanto sia fondamentale la tattica nello sport. bello lo scontro verbale tra komano e ciccio. inizia l'incontro! forzaaaaaa
14/10/2017
Giulia243
Episodio incentrato molto su Komano. Come personaggio lo apprezzo sempre di più, mi fa una gran tenerezza, è bello vedere come la squadra sia ormai una famiglia. Ora li attende un duro avversario.
26/05/2017
Julaaar
Capisco la sfuriata di Ciccio, forse un pò dura ma giusta per motivare un compagno. Dall'altra parte comprendo pure il lavoro di Komano, non è affatto una passeggiata quello che fa. Ottima puntata.
27/04/2015
ladynera
Crisi passeggere per la nostra squadra che si superano facilmente. Komano è un grande, aiuta la squadra con tutti i mezzi a sua disposizione ma anche Nishida ha ragione... Episodio stupendo.
N.D.
terrablu2003
Le guerre si vincono anche con lo spionaggio!EP che perde di intensità agonistica,ma ne beneficia quella emozionale.Narrazione Komano centrica,gradevole con un buon mix di situazioni;divertente pure..
N.D.
YoiChan
Ciccio cerca di stimolare Bancotomu, anche se i modi da lui usati sono un pò severi. Intanto nostri si preparano a scontrarsi contro la prossima avversaria...
N.D.
Melany
Puntata dedicata ai personaggi secondari, in cui si delinea una parte del carattere schivo ma perspicace di Komano, oltre a risaltare anche il lato severo di Ciccio. Ep tutto sommato gradevole.
N.D.
Amaterasu
Apprezzabile centralismo di Komano-kun, se lo merita, anche se non è certo il mio personaggio preferito ^-^ Spero che le eliminatorie finiscano quanto prima per poter vedere altre partite emozionanti!
N.D.
urara98
Per fortuna questa volta la partita non ha centrato tutto l'episodio! Ritorna il sadico Sudo e nel prossimo episodio ci sarà la partita contro la squadra al femminile.
N.D.
Arashi84
Episodio tranquillo ma molto "intimo", Ciccio è stato carino a voler incitare Komano a giocare, anche se il modo è stato un po' rude! Mi aspetto grandi cose dal prossimo episodio!
N.D.
Sarren
Puntata piacevole che mette in luce il duro lavoro di Bancotomu. La fine prospetta una dura partita, con la scelta di Mashima di affrontare direttamente i più forti della squadra avversaria.
N.D.
ReiRan->--@
Nishida non comprende lo sforzo che Komano ha fatto per raccogliere tutte le informazioni, e lo accusa di essere codardo e di non voler giocare, ma non è così...
N.D.
Arekkusu
Si può essere utili alla squadra anche non giocando. Puntata non esaltante ma che da il via, finalmente, alla fase finale del torneo a squadre.
N.D.
esseci
E' ormai da tempo che Komano rappresenti lo stratega della squadra e il suo spirito di sacrificio è encomiabile. Ritorna in gioco x le semifinali azzeccando il roster di partenza. Che sofferenza, troppo karuta e pochi momenti di interazione tra i pg
24/05/2024