logo GamerClick.it

Chihayafuru 2 21

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Nakoso Nagarete Naho Kikoerkere
Titolo Inglese: But Its Legacy Continues to Spread
Titolo Kanji: なこそながれて なほきこえけれ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/06/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   39   8   1 


esseci

E' arrivato il momento del redde rationem con Shinobu. E chihaya si scioglie la fasciatura. Bel gesto, nessun alibi e retorica nipponica a palla! Nikuman ci ha provato ma fionda Arata ha una marcia in più. Ep più veloce e senza troppi pipponi

 28/05/2024

FAIRY_CHAN95

niente, ormai chiha è completamente andata... ma non sono questi gli incontri che mi interessano

 07/09/2022

Rad blacker04

Chihaya che si abitua alla sinistra in tempi record XD. Arata è davvero un portento, ora però ci gustiamo la partita tra la regina e Chihaya, dovrà fare sul serio questa volta :O

 18/04/2021

Riccardo80

Bello l'episodio su Nishida vs Arata... e ora Chihaya dovrà affrontare una prova difficile...

 22/03/2021

fedelic

Vabbè, ora mi sembra un po' troppo esagerata la velocità di Arata, manco l'autovelox vede la velocità di quella mano XD. Chihaya poi che vince con la sinistra che usa solo due volte. Povero Nishida.

 18/06/2020

Alex Ziro

Fantastico episodio, finale da pelle d'oca.

 23/04/2020

*Alexiel*

No vabbè, i genitori di arata che tifano ciccio mi hanno stesa ??? Oh sempre sfiga qui: chihaya vs shinobu quasi subito e sappiamo come finirà. Anche stavolta giochiamo con arata domani

 21/04/2020

BeccaRebecca

Torneo individuale molto duro fin dall'inizio. Chihaya vince nonostante l'infortunio

 19/04/2020

Usagi85

Ma Arata le piace o per lei rappresenta una forma umana di Karuta? Mah. Non l'ho ancora capito, ma tanto so già che non ci verrà mai detto. Lasciamo perdere che sta vincendo con la mano non dominante

 17/04/2020

pippo311lp

Divertente il primo match di Chihaya, lei bravissima, ora però si fa durissima, credo vincerà Shinobu ma sarà combattuta. E' solo ammirazione per Arata, non c'è altro, vero? Ma i risultati di Taichi?

 20/09/2019

zettaiLara

Chihaya fa del suo infortunio una chance per migliorare ancora sfruttando la sola mano sx. Nishida ha i genitori di Arata che tifano per lui, ma contro megane non basta, peccato, partita asettica :/

 19/02/2019

PokeNew

Per fortuna Chihaya sembra essersi abituata alla mano sinistra, ma dubito che riuscirà a battere Shinobu. Povero Nishida però, doveva proprio ritrovarsi contro Arata?

 06/01/2019

K.k96

Speravo davvero in un Chihaya vs Arata, e invece con ogni probabilità lei sará eliminata da Shinobu, uffa...

 24/03/2018

Nana79

mi piace troppo la mossa del tocco della carta rubata sotto la difesa!! finalmente gli incontri sono più veloci. anche se a me piacciono quelli a squadre

 15/10/2017

Giulia243

Ottimo episodio veloce e scorrevole. Chihaya vince 2 incontri e si prepara ad affrontare Shinobu con la massima determinazione. Nishida viene invece sconfitto da Arata-bot come era prevedibile.

 08/06/2017

Noir

invece dei petali rosa, qui cadono carte ahaha

 05/12/2016

Julaaar

Un pò troppo surreale che Chihaya riesca a vincere usando la mano che non ha mai allenato... ma ora che è fra i migliori otto dubito riuscirà andare avanti. Carina la parte con Arata e Nishida.

 30/04/2015

ladynera

Anche qua hanno provveduto a mettere un mini flashback inutile e ovviamente "Ciccio" perde ed io che tifavo per lui e speravo in un colpo di scena u.u E con chi si sfida Chihaya??? Ma daiiiii!!!

 N.D.

terrablu2003

Un po mi fa storcere il naso la bravura con cui Chihaya padroneggia il movimento invertito,può anche starci ma la probabilità di vincere di prima botta,è quasi impossibile.EP intrigante,veloce e pro..

 N.D.

lena

Adesso inizia la vera sfida!!!!

 N.D.

npepataecozz

Chihaya gioca anche infortunata........ non è molto plausibile ipotizzare che uno s'improvvisi mancino

 N.D.

YoiChan

Chihaya conquista le prime due vittorie, ma Ciccio perde contro Arata. Le partite sono diventate molto più veloci rispetto a prima. Ora Chihaya dovrà affrontare la regina. Chi avrà la meglio?

 N.D.

Melany

Bè è poco convincente una Chihaya infortunata che riesce a vincere ugualmente con la mano sinistra contro un avversario forte..cmq la partita non è stata lunga o noiosa,buono il match AratavsNishida

 N.D.

ReiRan->--@

I match si velocizzavano, questo cambio di marcia alleggerisce la narrazione. Arata è più forte che mai, e Chihaya se la dovrà vedere con la queen già al III turno, sconfitta in vista?

 N.D.

shana k.

Chihaya riesce a vincere con la mano sinistra, cosa poco credibile. Il fatto che l'episodio proceda in modo spedito è l'unica nota positiva.

 N.D.

Nobume

Stiamo esagerando con SuperChihaya! Quando è troppo è troppo, sarà anche finzione ma per logica non dovrebbe battere un avversario tosto da infortunata! Speriamo faccia una figuraccia contro la regina

 N.D.

Deb

C'è una superChihaya in questa puntata ma è stata comunque simpatica ed emozionante, mi chiedo che combinerà ora che ha intenzione di fare sul serio?! Più di così?Mah!

 N.D.

Amaterasu

Episodio di transizione, ma che contiene comunque due brevi partite abbastanza interessanti. Il bello verrà, naturalmente, nella prossima puntata...

 N.D.

Arashi84

La vittoria di Chihaya la trovo parecchio surreale, ma quantomeno la partita non si è inutilmente dilungata. Arata ci mostra di cosa è capace, ma io sono dalla parte dei suoi genitori! u.u

 N.D.

Slanzard

Con un notevole sforzo passo sopra la vittoria di Chihaya con la sinistra, per il resto finalmente si torna ad un karuta appassionante e non troppo allungato... e finalmente anche Arata fa qualcosa.

 N.D.

Sarren

Non credo basti invertire le carte per vincere con la mano sinistra... A parte questo la puntata scorre piacevolmente, buono lo scontro tra Arata e Nishida nonostante la brevità.

 N.D.

Gordy

E' vero, è un'opera di finzione, ma che Chihaya riesca a vincere anche usando la mano sinistra è assurdo... Il torneo, comunque, procede spedito e aspetto con ansia la prossima sfida!

 N.D.

Arekkusu

episodio divertente che apre la strada ad un big match. l'unico appunto è che troppo spesso i personaggi passano da pippe mostruose a maestri di karuta nell'arco di 5 secondi.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Arata si eccita come un babbuino in calore guardando Chihaya la quale, essendo la protagonista, anche monca fa strage di avversarie. Bleah!

 N.D.


Altri Voti