Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai 2 : Non è possibile che il fratellone di cui mi sono fidata possa essere ossessionato da un dating-sim e molestarmi
Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai 2 02
Titolo italiano: Non è possibile che il fratellone di cui mi sono fidata possa essere ossessionato da un dating-sim e molestarmi
Titolo Originale: Shinjite okuridashita onii-san ga keitai bishōjo gēmu ni dohamari shite sekuhara shite kuru yō ni Naru wake ga nai
Data in patria: 14/04/2013
Durata: 24 minuti
Totale voti: 41 13 3
pippo311lp
Noiosissima. La questione della dipendenza dal gioco mi ha solo annoiato. Ayase degna amica di Kirino, entrambe fastidiose.
07/02/2019
Utente70577
Episodio divertente in cui Kirino si ossessiona con un nuovo Eroge molto realistico. Ayase, preoccupata, chiede aiuto a Kyousuke.
05/01/2018
fedelic
Kirino e Kyousuke con quel date-sim facevamo ridere per la loro demenza. Peggio ancora sono Ayase, nella parte finale in cui sembrava pazza, e Manami. Voglio sapere come va tra Kyousuke e Kuroneko.
15/08/2017
Marco Onizuka
Altro episodio leggero e scorrevole, mi è piaciuto abbastanza e gradisco sempre le gag incentrate sui galge.
N.D.
Thorgrim
Non so definire questo episodio se non "folle". Tutti pazzi per il dating-sim e Ayase yandere è fantastica! xD Meno impegnato rispetto alla serie precedente, si lascia guardare ma senza esaltare.
N.D.
yoelthegreat
Episodio carino, l'idea della dipendenza dal gioco di per sé non è male, anche se fanno sembrare che ad Ayase, alla fin fine, piaccia Kirino. Comunque verde!
N.D.
ElliotChiomaBlu
Mi è piaciuto. Mi ha anche divertito. Sarà stata la non presenza di Kirino? Do una possibilità a questo anime.
N.D.
Solaris
Come era accaduto nella prima serie, qualsiasi episodio che nella novel serviva a costruire un rapporto tra Kyosuke e le altre ragazze è stato rimaneggiato ed imbastardito pro Kirino. Disgustorama!
N.D.
Ilovemanga
Quest'episodio mi ha fatto paccare in due dalle risate. Troppo scemo il comportamento dei personaggi xD Comunque è un'ottima riflessione sul mondo degli otaku
N.D.
v@ler!x
Episodio meno divertente del primo, ma ugualmente comico! Kyousuke mi fa sempre più pena! Poverino lo cercano sempre x colpa di kirino! Ma questo dimostra che è un fratello ottimo!
N.D.
Tsukime;
Ed eccoci qui a ritornare con gli eroge di Kirino!Si è dimostrata meno tsundere del solito in questo episodio C:
N.D.
Blazes
Finalmente si ritorna ai fasti della prima serie! Nulla di nuovo e proprio per questo motivo mi è piaciuto e mi ha divertito.
N.D.
Mei_Chan
Piuttosto inquietante e triste l'incipit di questo episodio, tuttavia mi sono divertita.
N.D.
irishman
Dopo il pessimo avvio,secondo episodio divertente e con buone gag,profondità zero,ma non è questo che deve offrire Oreimo...
N.D.
Hachiko94
Kirino è presa da un eroge, che novità. L'unica cosa divertente è Ayase che imita la route yandere. Noioso senza Kuroneko.
N.D.
Kucky
Se esistono veramente persone che si fanno prendere così dal gioco è piuttosto inquietante..
N.D.
Melany
Questa puntata non mi ha divertita granché, mi ha ricordato un ep della 1a serie dove Kirino è tutta presa da un eroge.Stavolta la protagonista è Ayase che cerca di imitare l'eroina di quel videogame
N.D.
falcus92
Pensavo durante la visione: Vivere da soli nello spazio sarebbe più interessante che continuare a vedere OreImo. Ma non dovevo dropparlo?
N.D.
Sora333
mi stavo nascondendo da quanto mi faceva senso quest'episodio... ma in senso buono XD questa puntata mi ha divertito veramente molto, però nel prossimo episodio vorrei vedere un pò di trama.
N.D.
Jenovian
diverte un pò, ma un episodio con Ayase protagonista non è proprio il massimo.... quando ci sarà Kuroneko per più di trenta secondi in un episodio, la serie migliorerà parecchio...
N.D.
terrablu2003
Ah!Mi ero dimenticata di quanto smidollato fosse Kyo-san!Narrazione che porta divertimento e comicità con la trama che,mette in pausa le questioni aperte.Disegni,animazioni e colori ottimi,fondali OK!
N.D.
esseci
Ep che oscilla tra il demenziale e il noioso: guarda caso le protagoniste sono Kirino e la sua degna amica Ayase. L'unico aspetto degno di nota è la confusione tra realtà e virtuale di chi del gioco fa la sua ragione di vita...
06/04/2024