Arata Kangatari - La leggenda di Arata : La resa dei conti
Arata Kangatari - La leggenda di Arata 03
Titolo italiano: La resa dei conti
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 22 7 0
LordGildarts
Giungono a Gotoya, l'inferno in terra.
N.D.
Andromeda
Arata e Kotoha arrivano a Gotoya e scoprono subito che lì vige una terribile legge! Nonostante tutto però riescono a fare amicizia con due fratelli piuttosto vivaci, sennonché... Ora sono curiosa! *_*
N.D.
Yume-chan
Anche se l'episodio va a rilento. è stato interessante. Episodio migliore rispetto ai due precedenti.
N.D.
Yui-chan
Episodio più interessante rispetto ai precedenti...mi chiedo se Arata riuscirà a salvare i due ragazzini.
N.D.
LaMelina
Ani, ani, ani, ho ancora Ginchi che urla nella testa! >_< La trama viene fuori lentamente ma promette bene! Ho soltanto paura di alcuni risvolti che potrebbero non piacermi... Voglio l'altro Arata!
N.D.
irishman
Non mi è piaciuta l'ambientazione dell'isola prigione,realizzata un po' superficialmente,sia a livello grafico che di concept.Ma il plot è cmq interessante,e sono stati introdotti altri personaggi.
N.D.
Rygar
Puntata "dungeon" con tubi assassini. Tanta azione e l'introduzione di nuovi personaggi. La storia è bella ed il protagonista si sta evolvendo.
N.D.
Kotaro
Il protagonista pare che finalmente cominci a compotarsi come tale, inoltre la storia diventa un po' più classica, più avventurosa e persino un pelo più allegra. C'è ancora da migliorare, ma è ok.
N.D.
terrablu2003
Puntata che mostra una trama ancora in fase di rodaggio,il protagonista ancora titubante sta divenendo un tantino irritante,sceneggiatura buona e disegni che mostrano uno step di miglioria!Fiduciosa!!
N.D.
Arashi84
Arata finalmente si è svegliato... o forse no... o forse sì?! peccato comunque che siano state tolte tutte le scenette comiche che alleggerivano la narrazione, così è troppo serio!
N.D.
SeiyaJJ
L'ambientazione di Gotoya serve per far prendere maggiore coscienza di sè ad Arata, ed inoltre è l'occasione per introdurre altri personaggi.
N.D.