logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 53

Titolo italiano:  Riunione! Souma, brucia le fiamme dell'anima!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   6   4   2 


Pietro240724

Mi è piaciuto il ritorno allo scrigno per le armature,però Subaru mi sembra più che altro un rompiscatole e quei momenti con gli occhi rossi mi fanno già presagire qualcosa di banale.Seiya e Atena sempre carini,ma il Pallasite è ridicolo.Rimandato.

 01/10/2021

HypnoDisk

Animazioni pietose, sviluppi lasciati al caso, Aspides traditore normalmente saint? Si è proprio Omega! Salvo alcune cosine, come lo scrigno e alcune spigazioni, saga che continua a non ingranare.

 N.D.

Andromeda

Kouga e Souma si dirigono al Santuario dove Atena chiede loro di radurare gli altri Saint in vista dell'imminente battaglia, così i due si dirigono a Palaestra a cercare Souma. Episodio carino! :)

 N.D.

il santo

NON MALE

 N.D.

Thorgrim

Episodio abbastanza anonimo che reintroduce Souma fra i personaggi attivi della serie. Nulla di nuovo sotto al sole. Tecnicamente un po' sotto la media.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Con questa nuova serie posso dire che sono più tornati al classico, i cloth sono tornati negli scrigni e le armature sono tali, quindi sempre meglio!

 N.D.

sylar 46

Quantomeno è stata fornita una spiegazione che ci può stare sull'autoriparazione dell'armatura di Kouga. Il fatto poi che stiano tornando gli scrigni classici è un fattore che apprezzo enormemente!

 N.D.

sheva79

Finalmente Omega sembra essere stato reinserito nell'universo di Saint Seiya! ^_^ In quest'episodio assistiamo al ritorno a Palaestra di Kouga e Subaru, dove scopriamo che Souma è divenuto insegnante.

 N.D.

GianniGreed

GianniGreed

Kouga si mette in viaggio con Subaru. I due arrivano a Palaestra dove inizia una nuova battaglia contro i nemici. Questa seconda serie ha più elementi classici, ma i disegni sono peggiorati. Discreto.

 N.D.

Kotaro

Continuiamo a muovere i passi in questo nuovo Saint Seiya che però mantiene in parecchie cose lo spirito dell'originale rimanendo molto gradevole e affascinante.

 N.D.


Altri Voti