A Certain Scientific Railgun S : Io... riesco a vedere tutto di voi
A Certain Scientific Railgun S 06
Titolo italiano: Io... riesco a vedere tutto di voi
Titolo Originale: Atashi... minna no koto miete irukara
Titolo Inglese: I... Can See All of You
Titolo Kanji: あたし・・・みんなのこと見えているから
Dopo una spietata battaglia con un irriducibile Accelerator, Mikoto decide di distruggere segretamente le infrastrutture usate nel progetto Sisters.
Data in patria: 17/05/2013
Durata: 24 minuti
Totale voti: 36 1 0
npepataecozz
Episodio molto emotivo. I cloni di Misaka devono essere considerati come persone oppure no? La scienza può davvero spingersi a creare delle cavie umane per condurre i suoi esperimenti?
05/03/2016
kyubi91
Si continua lo scontro della precedente puntata nella prima parte, mentre nella seconda vengono chiariti molti fatti e ne vengono aggiunti degli altri. Finalmente si vede Misaka decisamente motivata!
N.D.
Julaaar
Ottimo episodio, veramente ben strutturato ed emozionante! Misaka, devi essere sincera... non riuscirai mai a risolvere tutto questo da sola!
N.D.
terrablu2003
Trama che esalta e deprime,un turbine di sentimenti contrastanti,come mi coinvolge!Narrazione sulla stessa riga,ben impostata con un mix di rabbia e lacrime,stupenda poi la BGM!Disegno bello,ani buone
N.D.
Lina
La scena con Accelerator che si presenta e il crollo di Misaka con quella musica in sottofondo è spettacolare, l'ho rivista 4 volte! Tutta la parte sulle sisters è ottima, spero che si prosegua così.
N.D.
il santo
Lo scontro tra Accelerator e Misaka, finisce a senso unico! in seguito scopre la verità sull' uso fatto e dei suoi cloni! intanto le sue amiche cominciano a preoccuparsi!
N.D.
Touko97
Lo scontro tra Accelerator e Misaka,la quale è accecata dalla rabbia dopo aver visto morire il suo clone
N.D.
ElyCChan
Incontro tra l'originale e Accelerator, si decise il da farsi sui cloni per Biribiri. Ottimo, come sempre.
N.D.
Musso92
Misaka è impotente contro lo strapotere di Accelerator, e prende la sua decisione sugli esperimenti. Ottimo episodio, come sempre.
N.D.
Rygar
Episodio piuttosto ben strutturato, ricco d'azione (non manca un accenno di combattimento) e introspezione. Devo ancora comprendere in quale orizzonte temporale si colloca la serie.
N.D.
Jenovian
veramente bella puntata, intensa, dove ritroviamo anche gli altri personaggi. La serie continua ad essere di alto livello.
N.D.
fedelic
In questo ep è trattato un tema molto delicato: possiamo usare i cloni come mere cavie da laboratorio?I cloni possono essere considerati umani?Domande molto complicate a cui ognuno da' la sua risposta
15/07/2017