A town where you live : All'improvviso, Bang! Un bacio
A town where you live 03
Titolo italiano: All'improvviso, Bang! Un bacio
Titolo Originale: Totsuzen, Batan Chuu
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 11 17 11
Usagi85
Puntata noiosissima. Si riprende solo sul finale (leggermente!!), ma non basta. un pessimo modo di pubblicizzare il manga
N.D.
Aki97
A me i flashback piacciono, dano un'idea in più di com'era il rapporto tra i due a Hiroshima... ma è il presente ad essere troppo confuso al momento...
N.D.
Franky000
Parere decisamente negativo, per me non rende... è tutto confuso: i salti temporali non mi piacciono per niente perché non ti fanno godere la storia in maniera completa. Ancora negativo, ahimè...
N.D.
Ironic74
comportamenti poco coerenti..neanche a me danno fastidio i balzi tra passato e presente ma è proprio la storia in se a non trasmettermi molto...
N.D.
sidvicious
A me il flashback non é dispiaciuto per niente e anche l'episodio in sé non é male. I problemi sono i personaggi quasi inconsistenti ed i disegni. Ancora giallo.
N.D.
WIND
Sempre positivo il giudizio globale, nonostante tutto, ma solo chi ha letto il manga può capire come mai haruto sia a Tokyo. Non c'è ancora traccia della lettera di Eba, solo nella sigla, mah ...
N.D.
Kucky
Lento, non capisco dove voglia andare a parare, e mi sembra scada nel drammone. In più i personaggi non li trovo interessanti, e lei è la solita frignona.. nulla di nuovo insomma.
N.D.
irishman
Mi chiedo come il sensei Seo abbia potuto approvare un polpettone del genere,avessi visto prima l'anime,non avrei comprato il manga.Cmq ep. leggermente migliore dei precedenti(inguardabili) giallo.
N.D.
RonnieHumboldt
E' ancora tutto molto ridicolo, dal bacio di Eba all'appuntamento di Haruto, ma è un episodio sicuramente migliore degli altri, e il finale è stato carino.
N.D.
Mei_Chan
Continue sbirciate da sotto la gonna di ogni ragazza, ma basta! La storia diventa interessante, ma l'atmosfera è troppo drammatica.
N.D.
Arashi84
Lo scambio passato/presente non mi crea problemi, semmai è il QI dei personaggi la vera croce: Eba sta male, portatela dallo psicologo! Baci a buffo, cadute e strip a buffo... che roba!
N.D.
ladynera
Il flashback mi è piaciuto tantissimo, mi ha anche emozionata! Ma il presente!Quelle scene stile ecchi "voglio far contento i maschietti" che diamine ci fanno? Mah!Sicuramente migliore dei precedenti!
N.D.
yoelthegreat
Metà flashback e metà presente (che non sembrano molto staccati), ma, di questo ne risente la trama, che rischia di diventare PARECCHIO confusionaria. Belle animazioni.
N.D.
ReiRan->--@
e ci dovremo tenere i flash back e forward per tutta la serie, temo. L’atmosfera resta pesante, troppo pesante.
N.D.
Misa&Ulalà
Puntata molto emozionante, la ragazza ragazza di Kyousuke è proprio Eba e per di più l'amico vuole aiutare Haruto a riconquistare la sua ex, chissà come andrà a finire, non vedo l'ora di scoprirlo!
N.D.
Jirachi95
Non capisco dove vogliano andare a parare con questo anime. A parte la parte iniziale con il flashback, il resto è un susseguirsi di mutandine e reggiseni in bellavista senza una ragione ben chiara.
N.D.
falcus92
Viene stravolta tutta la Consecutio temporum facendo impazzire lo spettatore che non capisce più nulla. Mancano proprio i dati di stacco tra il flashback ed il presente. Personaggi banali. TUtto no
N.D.
Black Crow
Anche questo episodio, come i precedenti, si inventa, per tutta la sua durata, scene modificate o mai esistite nel manga. Ancora non trovo, negli episodi, una scena del manga riportata correttamente.
N.D.
Tsukime;
Continuano ad inventarsi reazioni sempre più stupide! Non capisco ancora se vogliono rendere questo anime sentimentale un harem ecchi o un finto shojo drammatico perché sono piuttosto perplessa...
N.D.
Metaldevilgear
Io ci vedo sempre più un harem e meno una storia romantica. Concordo sulla mancanza di cervello dei pg, non mancano invece incentivi alla sbirciata (gonne corte) che, date le ragazze, sto gradendo.
N.D.
Kotaro
L'atmosfera è troppo seriosa e fintodrammatica per raccontare quella che è una semplice storia d'amore fra personaggi senza cervello. Dateci un po' più d'allegria e intelligenza, per la barba di Zeus!
N.D.
Utente42820
Noiosissimo, e sinceramente non ho ancora capito dove vuole andare a parare...
14/03/2015