Ace of Diamond : Partner
Ace of Diamond 02
Titolo italiano: Partner
Titolo Originale: Aibō
Titolo Inglese: Partner
Titolo Kanji: 相棒
Data in patria: 13/10/2013
Durata: 25 minuti
Totale voti: 42 0 0
Davi 90
Molto piacevole e più carico rispetto al primo. Eijun mostra le sue qualità ma al contempo si ritrova in un bilico comprensibile: partire e lasciare i suoi amici o restare e rinunciare al prestigio?
25/03/2020
Julaaar
Buon episodio che prima ci mostra le abilità di Eijun (anche grazie all'aiuto di un interessante partner) e poi si sommerma sulla sua sofferta decisione di andare a Tokyo. Per ora è veramente godibile
06/01/2017
Usagi85
Bella questa seconda puntata. Devo dire che mi ha preso molto questo anime e siamo solo alla seconda putata. Speriamo continui su questa linea
N.D.
-Akito
Episodio bello, si vedono le vere capacità del protagonista, un personaggio interessante gli fa da partner, si è scoperto di più sulla famiglia del protagonista infine il finale è stato commovente.
N.D.
GeassOfLelouch
1/2 ep sul 1°scontro con Azuma di Sawamura vola via velocemente nonostante i tecnicismi (non annoia ma fa venir voglia di provare il baseball) e incontra pure un partner. Decisione sofferta, si parte!
N.D.
Arashi84
Questo episodio mi è piaciuto, ora che il protagonista inizierà la sua nuova vita, speriamo che le cose si dinamizzino un po'!
N.D.
Gordy
Niente di stratosferico o troppo originale, ma serie sicuramente piacevole da seguire. Il protagonista ha dovuto fare una scelta sofferta: vediamo dove lo condurrà...
N.D.
sylar 46
Forse un po' troppe paranoie ma comunque l'episodio si lascia seguire. Spero che il nonno di Eijun compaia qualche altra volta, troppo simpatico come personaggio!
N.D.
Slanzard
Durante la sfida nella prima parte mi stavo quasi addormentando... spero le partite siano più appassionanti. Meglio però la seconda parte, che risolleva l'episodio. Un'occasione alla serie la do.
N.D.
2247
La sintonia istauratasi subito col ricevitore dice già tutto. Il padre è un po' carogna ad usare la psicologia spicciola sull'ingenuo figlio. Il quale vive un vero e proprio lutto interiore. Lacrime che serviranno pure a crescere ma sempre amare sono.
25/04/2022