Hamatora : Chi ha e chi non ha
Hamatora 03
Titolo italiano: Chi ha e chi non ha
Titolo Originale: Motsu mono, motazaru mono
Data in patria: 21/01/2014
Durata: 24 minuti
Totale voti: 29 4 1
npepataecozz
Il rapporto fra il forte è il debole: è su questo concetto che si basano tutti gli eventi di questo episodi e che trovano nel faccia a faccia tra Moral ed Art la loro migliore espressione.
20/01/2016
TheDarkLord
Episodio molto più interessante del precedente. Davvero interessante il discordo fatto da Moral. Sono solo io oppure i colori che mettono quando usano i poteri mi fanno venire il mal di testa?
N.D.
Nyx
Un episodio interessante sotto molteplici punti di vista, scopriamo il nuovo antagonista (e sembra molto intrigante) e otteniamo utili informazioni su due personaggi del gruppo Hamatora.
N.D.
Julaaar
La rivelazione finale è di una banalità unica. Almeno il confronto fra Art e Moral è carino anche se non mi ha convinto totalmente. Insomma la serie mi sta deludendo un bel pò, speriamo migliori.
N.D.
RonnieHumboldt
Un cambio netto di direzione: l'atmosfera si fa più cupa e decisa, ci sono delle interessanti idee di regia e il villain pare ottimo. Finalmente interessante.
N.D.
Knightwalker
Bell'episodio con un accenno di drama azzeccato. In più si spezza un po l'atmosfera misteriosa che si celava su Nice, anche se rimangono ancora molte cose da approfondire
N.D.
Ika93
Nn male l'episodio anche se un po noioso..Il pers. di Nice incuriosisce solo che spero che i poteri che sembrano molto fighi non si rivelino un po deludenti, visto che ancora non li ho capiti bene
N.D.
Rygar
A quanto pare la serie rivela essere discretamente approfondita sotto il profilo introspettivo e psicologico. Molto bello il caso riguardante l'istituto e la formazione di Murasaki e Nice.
N.D.
sidvicious
L'antagonista é il solito folle scatenato che aiuta i piú deboli ad essere migliori. L'episodio dá sempre una sorta di morale positiva. Nice e Murasaki sono i migliori Minimum, ma perché sono lá?
N.D.
Tsukime;
Conosciamo meglio l'antagonista della questione e scopriamo dettagli interessanti riguardo i protagonisti, tra cui Nice e Murasaki, risultati come i più potenti Minimum tra tutti!
N.D.
tak10
Non male, anche se non mi entusiasma. Il cattivo è un pazzo psicopatico, nonostante alcuni suoi pensieri possano essere in parte condivisibili. Gli albini fioccano, a quanto pare.
N.D.
fippo
Disegni bellissimi e vivacisissimi anche in questo episodio sto amando sempre più questo anime.
N.D.
ladynera
Non sono del tutto convinta... chi è che svela i propri piani alla polizia, mostrando persino il volto? Non ha molto senso u.u A parte quello, episodio discreto.
N.D.
LaMelina
Lo squalo pazzo sta mietendo vittime e ha puntato anche Art; meno male che l'ispettore non si è fatto trarre in inganno. Curiosità estrema su Nice... Mi sta piacendo la piega di quest'anime! *^*
N.D.
Nobume
Non si è capito perché il figlio della signora sia diventato così deforme e terrificante e non semplicemente con dei poteri (come le cavie nei primi due episodi). A parte questo, buon episodio!
N.D.
ReiRan->--@
Mi preoccupava l’antagonista, ma sembra essere folle al punto giusto, ha manie di grandezza e fa ragionamenti da psicopatico, bene, bene!
N.D.
Slanzard
Perchè uno in grado di fare discorsi intelligenti e privi di banali paletti morali deve sempre essere uno psicopatico? Per il resto, buon ep. che ben indaga gli effetti di un mondo non equalitario.
N.D.
sylar 46
Ponendomi la stessa domanda di Arashi riguardo la madre del ragazzo... sviluppi interessanti in quest'episodio che che grazie al caso del giorno, apre scenari legati alla trama principale. Bene così!
N.D.
¬SasoRi
Episodio davvero spettacolare, sia per quanto riguarda la trama, che le battaglie, che le psicologie dei pg che i discorsi.
N.D.
Arashi84
L signora faceva parte del Moige? Lo squaletto provoca il bell'ispettorino e nel frattempo un Hulk color melanzana spacca tutto.Rivelazione finale prevedibile ma che rende comunque le cose interssanti
N.D.
Hatake Rufy
Si incomincia a intravedere la vera trama principale.. Esperimenti su questi esseri dalle grandi capacità... promette bene. Speriamo solo che si svilupperà bene e non vada perdendosi per strada.
29/04/2016