Hitsugi no Chaika : La foresta dove vivono gli eroi
Hitsugi no Chaika 03
Titolo italiano: La foresta dove vivono gli eroi
Titolo Originale: Eiyū no sumu mori
Data in patria: 23/04/2014
Durata: 24 minuti
Totale voti: 25 5 0
theflex
I protagonisti giungono in una nuova città per trovare un'altra reliquia. Nel frattempo Gillette e gli altri si interrogano (giustamente, secondo me) sulla vera identità di Chaika. Buon episodio.
02/05/2015
Thorgrim
Episodio di transizione dove vengono approfondite le informazioni avute nell'episodio scorso. Qualche scenetta simpatica ed combattimenti convincenti. Fino ad ora ottimo.
N.D.
rossocenere
Musiche splendide. Il resto altalenante. In questo caso oscilla in positivo. Personaggi abbastanza convincenti.
N.D.
Rygar
La storia mi sta convincendo sempre di più, così come il livello d'interesse. Dopo aver dichiarato guerra all'universo, il nostro simpatico comincia a vagare alla ricerca di un'informatrice di Chaika.
N.D.
terrablu2003
Il plot va avanti,ma senza che nessuno se ne abbia a male,indirettamente spiega anche come"gira"il mondo.Riferimenti a Yu-Sibu?Si,ma non solo.La storia comunque inizia a infittirsi,non male,verde su..
N.D.
ladynera
Ora che i miei due neuroni collidono finalmente tra loro mi rendo conto che mi ricorda vagamente un Yu-Sibu in versione più seria... Episodio discreto, casualmente la tipa è senza memoria... ahi ahi.
N.D.
ReiRan->--@
Chaika ha un informatore che appare e scompare nel nulla ed è anche una meccanica, O_O ed è pure senza memoria. Intanto negli inseguitori si insinua il dubbio.
N.D.
yoelthegreat
Sta prendendo una strada ripetitiva, ma spero che non la imbocchi del tutto. Buon episodio, dove Chaika, Toru ed Akari si addentrano in un bosco per cercare l'altro eroe...
N.D.
Nirvash00
Inizia il viaggio, ma non è facile senza un mezzo di trasporto... ma c'è Chaika meccanica ! XD Buon episodio, show solido e interessante !
N.D.
White Joker
Non ci sono particolari novità in questo episodio, ma tutto sommato si mantiene abbastanza interessante da meritarsi un pollice in su.
N.D.
npepataecozz
Continua il viaggio di questo strano gruppetto alla ricerca delle reliquie magiche dell'imperatore Gaz. Finora non è male ma, non so perchè, non riesce a conquistarmi. Resto tiepido.
11/05/2016