Naruto Shippuden : L'epoca degli stati belligeranti
Naruto Shippuden 368
Titolo italiano: L'epoca degli stati belligeranti
Titolo Originale: Sengoku Jidai
Titolo Inglese: The Era of Warring States
Titolo Kanji: 戦国時代
Dopo che le rispettive famiglie scoprirono che si conoscevano, Hashirama e Madara dovettero rompere la loro amicizia e si incontrarono di nuovo solo sul campo di battaglia. Anni dopo, al termine di un'epica battaglia come leader dei rispettivi clan, i due giunsero a un accordo di pace e fondarono il proprio villaggio.
Data in patria: 10/07/2014
Durata: 24 minuti
Totale voti: 14 1 0
Fabbrizio_on_the_Road
Bell'episodio, anche se iniziato in modo un po' fiacco, ma è proseguito molto bene giungendo infine alla fondazione del villaggio della Foglia.
25/09/2023
2247
Questa specie di mito di fondazione alla Romolo & Remo è di grande effetto. Ma alla fine quella che si sta creando è un'utopia. E tutte le utopie finiscono in un solo modo. Triste dirlo ma ha ragione Madara. Lui e Hashirama possono parlare solo per loro.
16/06/2021
Hatake Rufy
Episodio che inizia subito con molta intensità, procedendo con la storia dei due clan, fino ai primi scontri tra Hashirama e Madara.. La prima alleanza e così via.. Si capiscono molte cose ora.
05/11/2016
sidvicious
Continua la storia di Hashirama che sembra concludersi con una pace con gli Uchiha. E si inizia a costruire il villaggio.
10/04/2015
Yui-chan
E cosi venne creato il villaggio della foglia. Peccato in seguito Hashirama e Madara diventino nemici, erano proprio una bella squadra entrambi.
N.D.
Swordman
Tra varie battaglie epocali giungiamo alla fondazione del villaggio e scopriamo anche altri retroscena della storia. Hashirama si rivela inoltre un personaggio più che notevole
N.D.
HypnoDisk
Parte iniziale un po' pacchiana (e con disegni bruttini), segue poi una parte molto più interessante (con gran bei disegni) e con un finale che non mi aspettavo. Sono curioso di vedere come continua.
N.D.
sylar 46
Continua il racconto di Hashirama che nella fase finale dell'episodio fa denotare la grandezza della sua figura e quella di Madara. Curioso di conoscere il seguito della storia!
N.D.
IlCerbiastrello
Bellissima puntata. Peccato che molte cose siano state omesse.
28/08/2024