Il publisher SEGA ha annunciato che il recente Demon Slayer: Sweep the Board, precedentemente annunciato esclusiva giapponese per Nintendo Switch, arriverà anche in occidente durante il 2024 restando sempre una esclusiva per l'ultima console Nintendo.
 
Demon Slayer Party

Attualmente non è stato rivelato molto del gioco, ma sarà una sorta di giro dell'oca con le ambientazioni iconiche di Demon Slayer e i personaggi più amati della serie, non mancheranno infatti Tanjiro Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibara e molti altri. Il gioco offre la possibilità di giocare in multiplayer online e offline fino a quattro giocatori con divertenti fasi action. Nelle varie modalità si incontreranno molti personaggi della serie, compresa Nezuko Kamado che sarà presente come personaggio di supporto.

Tra mini-giochi e molto altro, il tuo viaggio per diventare il più potente Demon Slayer sarà ricco di divertimento e adrenalina! Di seguito riportiamo il trailer giapponese rilasciato in occasione dell'annuncio di Demon Slayer: Sweep the Board mentre nella galleria a fondo news trovate i primi screenshot del gioco.
 

Demon Slayer: Sweep the Board non ha ancora una data di uscita precisa, ma è atteso per il 2024 su Nintendo Switch in tutto il mondo. Se siete interessati alla serie vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata al picchiaduro sviluppato da CyberConnect2.