Dopo l'annuncio in agosto di Little Nightmares III, ecco che Supermassive Games ci propone un lungo video di gameplay di 18 minuti che presenta il gameplay innovativo di questo terzo capitolo. Per la prima volta nella serie, infatti, sarà possibile giocare in modalità cooperativa online, permettendo così di utilizzare uno dei due personaggi, Low o Alone, in questo spaventoso mondo. Vediamo assieme i dettagli!
 
Un video di gameplay presenta Little Nightmares III

In Little Nightmares III, i due protagonisti principali, Low e Alone, dovranno viaggiare attraverso la Spirale e trovare un modo per fuggire dal Nulla. Il loro viaggio inizia nella Necropoli, un luogo particolare, creatosi dalle sabbie del deserto e alimentato dalle raffiche del vento, descritto come una città dall’eterna energia e dalla morte certa. Mentre anticamente vi risiedevano gli Abitanti, oggigiorno l’antica metropoli è diventata una città fantasma in cui i due bambini dovranno evitare molti pericoli, incluso il Monster Baby, per poter concludere il loro viaggio, .

Questo capitolo della serie di Little Nightmares, a sei anni dall'uscita del primo di cui potete leggere qui la nostra recensione, potrà essere giocato in cooperativa oppure anche come single player, con la IA che controllerà il secondo personaggio.

Qui il video di gameplay:

Little Nightmares III sarà disponibile nel 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.