Nella recensione di Forza Motorsport (che trovate qui) uno dei focus principali era il sistema di progressione che semplicemente, non funzionava.
Interessante come idea, nella pratica infatti questo sistema ha rappresentato un grosso punto di domanda sin dalla sua prima presentazione, con l'intento di spingere il giocatore ad affezionarsi a un'automobile e portarla con sé sino a trasformarla in un mostro su ruote. Nella pratica il sistema però si è presentato modesto, appiattendo il modo in cui potenziare il proprio mezzo e inutile con le auto da gara.
Turn10 ha deciso dunque di fare un passo indietro, permettendo ai giocatori di acquisire le varie componenti sin da subito e slegando il loro sblocco dal raggiungimento del livello dell'auto. Il livello 50 rimane utile per lo sconto concessionario ma è probabile che da qui a marzo, mese in cui vedremo questo nuovo grosso update, altro verrà cambiato.
Interessante come idea, nella pratica infatti questo sistema ha rappresentato un grosso punto di domanda sin dalla sua prima presentazione, con l'intento di spingere il giocatore ad affezionarsi a un'automobile e portarla con sé sino a trasformarla in un mostro su ruote. Nella pratica il sistema però si è presentato modesto, appiattendo il modo in cui potenziare il proprio mezzo e inutile con le auto da gara.
Turn10 ha deciso dunque di fare un passo indietro, permettendo ai giocatori di acquisire le varie componenti sin da subito e slegando il loro sblocco dal raggiungimento del livello dell'auto. Il livello 50 rimane utile per lo sconto concessionario ma è probabile che da qui a marzo, mese in cui vedremo questo nuovo grosso update, altro verrà cambiato.
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