Finalmente è arrivato il giorno di Final Fantasy VII Rebirth, sequel di quel Remake che tanto ha acceso i cuori degli appassionati nonostante una sezione finale non certamente idilliaca.
Ad accompagnare l'uscita, Square-Enix ha rilasciato uno speciale launch trailer, un insieme di gameplay e cutscene che però, potrebbero rovinarvi alcune sorprese. Siete avvisati.
Noi di GamerClick l'abbiamo giù recensito dal nostro Revil-Rosa:
"Final Fantasy VII Rebirth adempie in modo perfetto al suo ruolo di Svolgimento del racconto: il cuore pulsante di un'avventura che in questo secondo passo acquista colore, donando lustro ai propri personaggi e al mondo in cui vivono, con una storia che riesce a dare spazio e luce ad ognuno di loro. La trama riesce a rendere protagonista tutto il gruppo approfondendo i personaggi e intrigando con i suoi eventi nel mentre che affascina e diverte con un gameplay che racchiude a pieno lo spirito avventuroso e giocoso dei Jrpg anni '90."
Vi ricordiamo inoltre, che stasera alle 21:00 sul nostro canale Twitch ne parleremo, per cui, vi aspettiamo!
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.