L'annuncio della roadmap di aggiornamenti previsti per EA Sports WRC ha sorpreso molti. Gli aggiornamenti, compresi due DLC arriveranno da qui fino alla primavera del prossimo anno, per cui è lecito chiedersi se WRC sarà una piattaforma da aggiornare di anno anno e non avrà dunque nuovi capitoli come per F1 e FC.
 

Sappiamo che da fine luglio a settembre arriverà il Season 6 Rally Pass, "che offrirà nuove ricompense, inclusi caschi, tute da gara e guanti, in modo che i piloti abbiano maggiori possibilità di completare intere collezioni. Per la prima volta, saranno disponibili livree per le classi di veicoli oltre a quelli WRC, offrendo ai giocatori più modi per personalizzare la loro esperienza di rally. Oltre ai nuovi contenuti, il WRC Esports Championship 2024 sarà disponibile con una serie di eventi online e una finale in presenza che coinciderà con la fine della stagione. Ulteriori dettagli saranno annunciati nelle prossime settimane".

Successivamente saranno disponibili il WRC 2024 Season Expansion, con il gioco che "offrirà un maggiore realismo grazie a tappe autentiche più lunghe e al Dynamic Handling". Due ulteriori DLC pack saranno inclusi per tutti i giocatori che acquisteranno questo aggiornamento.