aNCHOR ha annunciato che la data di uscita su Steam del classico romanzo visivo Kimi Ga Nozomu EIEN: Extaced Edition, prevista per oggi 22 ottobre, è stata rimandata per soddisfare i requisiti di Valve. L'editore ha condiviso la seguente comunicazione: "Il lancio di "Kimi Ga Nozomu EIEN: Exputated Edition" è stato rimandato a data da destinarsi dato che la revisione della valutazione è ancora in corso".

"Ci scusiamo sinceramente per i ripetuti ritardi", continua aNCHOR. "Per quanto riguarda la data di vendita, forniremo un aggiornamento non appena il processo di revisione sarà completato. Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti causati e vi ringraziano per la comprensione".
Kimi Ga Nozomu EIEN: Edition Enhanced porta per la prima volta uno dei romanzi visivi più influenti a un pubblico globale. Scritta, tra gli altri, da Kouki Yoshimune (Muv-Luv), e originariamente pubblicata nel 2001, questa storia è stata a lungo un segno distintivo del genere, fondendo emozioni sentite e decisioni difficili. Questa edizione migliorata presenta menu aggiornati e funzionalità modernizzate mantenendo la voce vocale originale da Kimi Ga Nozomu EIEN: Latest Edition. Dalla visual novel è stata tratta una serie animata nel 2003 e un OAV nel 2007.

Inizialmente, Takayuki Narumi fa amicizia con Mitsuki Hayase solo perché la migliore amica di Mitsuki, Haruka Suzumiya, ha una cotta per lui; tuttavia, da allora, Takayuki, il suo amico Shinji Taira e Mitsuki sono diventati migliori amici. Un giorno, Haruka confessa a Takayuki il suo amore per lui. Non volendo ferire i suoi sentimenti, Takayuki accetta di uscire con lei e la loro relazione diventa intima, anche se Takayuki e Mitsuki iniziano a realizzare i loro sentimenti l'uno per l'altra. Ma all'improvviso, dopo una tragedia, le cose non saranno più le stesse per questi quattro amici.

Fonte
NoisyPixel