Playism è felice di annunciare che da oggi Mad Father, il Jrpg vecchio stile in salsa horror, è disponibile per Pc tramite Steam e Playism.
Storia
Alla vigiglia dell'anniversario della morte della madre, Aya ripensa al suo passato e, desiderosa di saperne di più, chiede al padre di raccontarle qualcosa prima di andare a dormire. Le speranze di scoprire qualcosa però vengono presto infrante quando la piccola viene svegliata da un grido del padre. Aya scende di corsa, ma trova la casa piena di cadaveri e altri elementi spaventosi.
Riuscirà Aya a sopravvivere? Riuscirà a fuggire insieme alla domestica Maria? Troverà il padre in mezzo a quell'ambiente terrificante?
Riuscirà Aya a sopravvivere? Riuscirà a fuggire insieme alla domestica Maria? Troverà il padre in mezzo a quell'ambiente terrificante?
Update e Miglioramenti
Mad Father è un classico J-rpg arricchito da elementi horror che vede finalmente luce sui cataloghi di Steam e Playism. Per festeggiare la sua riedizione, sono state apportate diverse migliorie rispetto al titolo originale:
- I fondli delle mappe sono stati migliorati
- Alcuni elementi sono stati ridisegnati
- Parti delle meccaniche uniche sono state riviste
- Giocabilità sensibilmente migliorata: 1) Stando vicino ad un evento comparirà un punto di domanda 2) Gli oggetti brilleranno così saranno più facili da individuare
- Nuovi eventi: 1) Rivelato il passato di Ines 2) Nuovi dialoghi aggiunti
- Alcune gemme sono state riposizionate
- I mini-giochi ATE sono stati modificati, adesso rispondono a command input e non a rapid input
- Modifiche alla colonna sonora: 1) Nuove tracce presenti all'interno della casa 2) Le musiche al secondo piano sono inedite
Titolo: Mad Father
Prezzo: 4,99 (4,49 durante i saldi)
Sviluppatore: Sen / The Miscreant’s Room
Data d'uscita: 24 settembre 2016
Reperibile su -> Playism - Steam
Fonte consultata:
PLAYISM
Subito non me ne ero accorto, ma ora che me lo hai fatto notare è vero, lo stile li ricorda molto. Comunque Corpse Party, stando a quanto si trova online, è stato fatto da GrisGris Studio e 5pb.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.