Il recente aggiornamento di No Man's Sky ha applicato non solo novità all'interno del titolo targato Hello Games, ma ha avviato anche un'interessante discussione da parte del precedente Strategic Content Director di Sony Europe, Shahid Kamal Ahmad, pronto più che mai a difendere uno dei giochi più discussi della scorsa estate.
I commenti lasciati da Ahmad su Twitter mostrano un forte astio verso coloro che, non apprezzando i contenuti proposti nel gioco, si sono lanciati in una campagna mirata a screditare Hello Games.
1. Don’t join in hate campaigns when you don’t know the score.
— Shahid Kamal Ahmad (@shahidkamal) 27 novembre 2016
2. Don’t betray devs just because of your audience.
3. *I’m* Spartacus.
You might not like the tone and colour of what I say. I don’t care. I don’t betray my friends and I don’t run when they’re in difficulty.
— Shahid Kamal Ahmad (@shahidkamal) 27 novembre 2016
It’s not like he or his colleagues were on holiday or buying cars and shit. They were *killing* themselves to make something new.
— Shahid Kamal Ahmad (@shahidkamal) 27 novembre 2016
People jumping to conclusions about the character of a friend of mine and who threw him under the bus of their large audiences can fuck off.
— Shahid Kamal Ahmad (@shahidkamal) 27 novembre 2016
Inoltre, a detta dell'ex dipendente Sony, il recente aggiornamento rilasciato era stato in realtà programmato già nel 2013.
No Man's Sky è attualmente disponibile per PlayStation 4 e PC.
Fonte consultata:
DualShockers
Sarebbe bastata una scaletta con gli aggiornamenti e un senno maggiore prima di sparare dichiarazioni ufficiali e avrebbero evitato tutte le lamentele (anche perchè se quello che si cerca è un gioco esplorativo, No Man's Sky è più che buono anche così).
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.