Final Fantasy XV è stato accolto molto bene in Occidente su console PlayStation 4 e Xbox One, a differenza dei suoi spin-off su dispositivi mobile: Justice Monsters V, il pin-ball che possiamo trovare in-game a tema supereroi e di cui è stata creata appositamente un'app da scaricare su cellulari, cesserà il proprio servizio il 27 marzo 2017 con conseguente chiusura delle microtransazioni nel mese di febbraio.
Il secondo gioco per dispositivi mobile, King's Knight: Wrath of the Dragon (menzionato spesso all'interno di Final Fantasy XV) è stato invece rimandato al prossimo anno, come annunciato dal suo account Twitter ufficiale. Si tratta, al contrario di Justice Monsters, del remake di un titolo uscito nel 1986 e di cui non molto tempo fa Square Enix aveva avviato le pre-registrazioni per iOS e Android.
Fonte consultata
Davvero Super Mario Run ha fatto fiasco?
A me sembrava che avesse riscosso un buon successo commerciale, dove avrebbe sbagliato?
per quel che ho letto super mario per ios non ha raggiunto le aspettative; molti lo hanno provato, ma pochi l'hanno acquistato (considerando che costa pure 10 euro).
Peccato, da come ne parlano alcuni miei conoscenti sembra davvero ben fatto e meriterebbe il supporto, pazienza
Probabilmente, ma hanno perso decisamente anni per uscire un super mario per smartphone e di generi simili (gratuiti) ne trovi tanti.
Vero, ma solo il fatto che abbia un inizio e una fine gli fa acquistare punti da parte mia (non sopporto i giochi infiniti), ma ammetto che dipende da persona a persona
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.