Al momento della scrittura di questa notizia, il recentemente annunciato sequel di Pillars of Eternity di Obsidian, ovvero Pillars of Eternity II: Deadfire, ha raggiunto il suo obiettivo iniziale su Fig (cioè 1,1 milioni di dollari), totalizzando circa 1.350.450 milioni di dollari. Per raggiungere tale risultato ci sono volute solo 23 ore dall'inizio della campagna.

Pillars-of-Eternity-II-Deadfire-.jpeg
 
Il Chief Executive Officer di Obsidian, Feargus Urquhart, ha ringraziato i sostenitori con un messaggio pubblico nella pagina della campagna: "Abbiamo i migliori fan del mondo. È incredibile la velocità con la quale ci hanno aiutato a raggiungere l'obiettivo per Pillars of Eternity II: Deadfire. I nostri fan sono stati responsabili del successo di critica e pubblico del primo gioco. Grazie per la fiducia che avete riposto in noi".

La campagna terminerà il 25 febbraio prossimo. Pillars of Eternity II: Deadfire è previsto su PC (Windows, Mac e Linux) nel 2018, ma nel frattempo gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer di 30 secondi per il gioco, insieme ad un altro filmato con i saluti del lead designer Josh Sawyer. Potete gustarvelo qui in basso.
 
 

 

Fonte consultata