Su youtube e twitch se ne vedono di tutti i tipi, dai ragazzini che urlano agli adulti con molto tempo libero, dai filosofi mancati a presunte gamer con generose e casuali scollature.
Dal Giappone (ovviamente) arriva l'immancabile risposta che prende in prestito il concetto di Hatsune Miku: se siete stufi dei soliti youtuber, meglio qualcuno.. che non esiste.
Kizuna Ai, per gli amici Ai-Chan, è una virtual idol che fa tutto quello che fanno gli youtuber più noti, ossia intrattenere con video di vario tipo, dire scemenze e intraprendere sezioni di gameplay. Il canale A.I. Channel ha aperto circa 4 mesi fa e la cosa preoccupante è che ha raccolto qualcosa come trecentomila iscritti, cifra che la annovera già tra le youtuber più famose in Giappone. Siamo alla deriva dell'esistenzialismo oppure, in raffronto al livello medio di youtuber, Ai-chan non sfigura affatto e anzi risulta a tratti persino più divertente? Sta al pubblico giudicare, di seguito alcuni suoi video.
Fonte
Non fa una piega, direi, ahahahahahahah XD
@Giallo13: Ci sono solo per alcuni video, sono stati creati e caricati da un certo "Gianni", è scritto nella descrizione degli stessi video.
Ecco un esempio:
That's the power of Moe!
http://www.youtube.com/channel/UCbFwe3COkDrbNsbMyGNCsDg/videos
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.