In occasione della tappa losangelina del Kingdom Hearts Orchestra World Tour concomitante con il periodo dell'E3, Square-Enix ha rilasciato a sorpresa un nuovo trailer dell'attesissimo Kingdom Hearts III.
Il gioco non è presente sullo show-case della fiera in forma giocabile, nuovi dettagli e materiale saranno rilasciati in occasione del Disney Fan Club's D23 Expo che inizierà il prossimo 15 luglio.
Ecco di seguito il trailer:
Il gioco non è presente sullo show-case della fiera in forma giocabile, nuovi dettagli e materiale saranno rilasciati in occasione del Disney Fan Club's D23 Expo che inizierà il prossimo 15 luglio.
Ecco di seguito il trailer:
Dicessero almeno l'anno in cui potremo aspettarci l'uscita, è dal 2013 che la gente spera.
Io ormai sono vecchio ma mi mangio le mani...
Xemnas
-Non ci sono le fusioni ma i cambi di stile, ognuno legato ad un keyblade (catena regale ha Second Form mentre Heroica ha Counter Shield)
-I comandi di tiro cambiano in base al keyblade, e cambiano ulteriormente se lo stile del Keyblade è attivo
-Paperino e Pippo sono fissi nel party, e i personaggi dei vari mondi si unisco senza dover sostituire gli altri
-Malefica cerca la scatola del MoM
Fare un gioco coi fiocchi: lo state facendo bene
Ansem con questa veste grafica non mi piace molto...
Comunque, trailer molto interessante. Spero che esca entro l'anno prossimo, perché è da più di 10 anni, ormai, che tutti noi lo aspettiamo. E spero anche che, il prolungare così a lungo lo sviluppo, sia servito, almeno, a rendere il gioco più bello e completo possibile. Speriamo bene.
parte questo, le meccaniche di gioco sembrano spettacolari, quello che non mi convince è la grafica dei personaggi....la tunica di Xemnas mi ricorda una busta della spazzatura....per non parlare della testa squadrata di Sora.
A livello narrativo contento anche per il solo possibile ritorno di Roxas e incuriosito dal palese riferimento alla scatola nera dell'apprendista Luxu.
Spero solo che il gioco esca presto e che Kairi NONNONNON sia un personaggio giocabile con una sua route necessaria ai fini di trama
Evidentemente Sony si è stufata di passare per quella che fa vedere vaporware.
Che c'è di male se Kairi è un personaggio giocabile?
Trovo che sia il personaggio col peggior sviluppo in tutto il gioco, anzi, i giochi: bella addormentata nel primo, rapita nel secondo (più volte). In Bbs come bambina era carina, ma nel 2 nella famosa scena dove impugna un keyblade non evocato e si tuffa da una certa altezza in mezzo agli heartless agitando l'arma a vuoto non si può subire. Negli ultimi giochi le hanno voluto dare un background offscreen da "guerriero della luce" che a mio avviso non ci stava. Giocare un intero capitolo dal suo PoV....mi auguro sinceramente che non accada.
(Ha meno senso il suo keyblade che quello di Lea, ed è dire molto.)
Solo perché le sono successe queste cose non vuol dire che il personaggio non sia comunque ben caratterizzato. Poi, ovviamente, se non ti piace, ok, ognuno ha i suoi gusti. E poi, chissà, magari, questa volta, potrebbero avere l'occasione di svilupparla meglio. Magari potrebbero spiegare meglio come ha avuto quel keyblade. E, forse, smetterebbe di avere il ruolo da "Principessa in pericolo da salvare" e diventare, invece, uno degli eroi principali. Secondo me, ha del potenziale, come possibile personaggio giocabile. Inoltre, mica deve per forza essere utilizzata per tutto il gioco. Magari potrebbero renderla giocabile solo in alcune parti, o, addirittura, in un prologo, un po' come Roxas in KH2.
nel primo forse si, ma nel secondo era chiaro il suo desiderio di cercare Sora, però non poteva viaggiare per i mondi... e poi ehi... è solo una ragazzina di 15 anni, mentre Axel era un uomo fatto e pure molto alto... come poteva opporsi...? cmq viene spiegato in BBS come possa usare il keyblade... infatti appena è in grado di difendersi un minimo, si getta in battaglia...
Sono d'accordo.
Ti riferisci al momento in cui tocca il keyblade ? Non mi sembra reggere nel suo caso
si, per ottenere il potere del keyblade bisogna toccare il keyblade di un custode, la cosidetta cerimonia di passaggio, Kairi l'ha fatto incosapevolmente, ma l'ha fatto. neanche Aqua sapeva di aver dato a Kairi il potere...
Non garantisce che si avrà un keyblade, ma che si potrebbe venire scelti. E Kairi non ha evocato un suo keyblade, ma semplicemente ne ha impugnato uno datogli da Riku. (Che tra l'altro tutt'ora non si sa da dove effettivamente salti fuori, perché fino a BBS/3D si pensava che Riku avesse incontrato Aqua nel Realm of Darkness, ma dopo 0.2 sappiamo che non è così....quindi ?) Tralasciando che proprio il personaggio di Kairi non mi piace, lo trovo un (inutile) buco nella trama, creato per puro fanservice. Non ha senso che una delle 7 principesse impugni un keyblade.
Poi ditemi che questa scena era ricca di senso e non faceva ridere:
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.