Attraverso un comunicato stampa, Bungie e Activision anticipano la data di uscita del nuovo gioco della saga Destiny fissandola per il 6 Settembre 2017 su Playstation 4 e Xbox One. La versione PC invece vedrà luce il 24 Ottobre 2017.
 
destiny2relasedate.png

"LOS ANGELES – 12 giugno, 2017 – Bungie e Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), anticipano al 6 settembre il lancio di Destiny 2 su PlayStation®4 e Xbox One (per alcune funzionalità sono richiesti, rispettivamente, gli abbonamenti PlayStation®Plus e Xbox Live Gold). 

Il lancio della versione PC è prevista per il 24 ottobre ed è ora già disponibile il pre-ordine tramite Battle.net®, il servizio di gaming online di Blizzard Entertainment. Ad essere mostrato durante la conferenza stampa di Sony all’E3, è stato l’ultimo trailer cinematografico di Destiny 2, chiamato ‘La nostra ora più buia’, con la partecipazione del nemico Dominus Ghaul".

Il periodo di accesso anticipato alla beta di Destiny 2 per i giocatori di PlayStation 4 che hanno pre-ordinato il gioco comincerà a partire dalle 19.00 ore italiane del 18 luglio, mentre l’accesso anticipato per i giocatori Xbox One che hanno effettuato il pre-ordine è fissato per le 19.00 (ora italiana) del 19 luglio. Dopo il periodo dedicato al pre-ordine, la beta di Destiny 2 per console sarà accessibile a tutti i giocatori per PlayStation 4 e Xbox One a partire dalle 19.00 (ora italiana) del 21 luglio fino alle 6.00 (ora italiana) del 24 luglio.

Il lancio della beta per PC è previsto per fine agosto. Seguiranno ulteriori dettagli circa la beta per PC.
"

Inoltre è stato diffuso un trailer che mostra i contenuti in esclusiva per Sony Playstation 4
 


Sempre nel comunicato stampa, sono stati diffusi ulteriori dettagli riguardo la sinossi del gioco:

"Destiny 2 è il sequel di Destiny, gioco d’azione in prima persona acclamato in tutto il mondo, che porterà i giocatori in un viaggio epico per difendere l’umanità dall’annientamento. Nella storia di Destiny 2, l’ultima città sicura sul Pianeta Terra è caduta ed è in rovina, occupata da un nuovo potente nemico e dal suo esercito, la Legione Rossa.
 

destiny-2-art.jpg



I giocatori creano i propri personaggi, i “Guardiani”, eletti protettori dell’umanità. In qualità di “Guardiani” di Destiny 2, i giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi per unire le forze della città, rimanere uniti e combattere per rivendicare la propria casa. Il gioco offrirà un nuovo inizio a tutti i giocatori, anche coloro che non ne hanno conoscenze pregresse".

Per rimanere aggiornati sulle novità del gioco, rimanete sulle nostre pagine e seguite i canali ufficiali messi a disposizione dagli sviluppatori e publisher

"Per maggiori informazioni, visita www.DestinyTheGame.com e segui i canali social ufficiali di Destiny su Facebook e @DestinyTheGame su Instagram e Twitter. La community può interagire direttamente con gli sviluppatori su www.Bungie.net, Facebook, @Bungie su Twitter, e www.Twitch.tv/Bungie  su Twitch"