Il teaser diffuso pochi giorni fa da Bandai Namco, riguardante ''un gioco di guerra'' sviluppato da Dimps, non era altro che la new entry per l'universo videoludico di SAO: Sword Art Online Fatal Bullet, primo titolo della saga ambientato nel mondo VRMMORPG di Gun Gale Online.
La sua uscita, in contemporanea mondiale, è prevista per l'inizio del 2018 su PlayStation 4 e, per la prima volta nella storia del franchise, anche su Xbox One e PC.
Fatal Bullet è un RPG sparatutto in terza persona e riprende le atmosfere della seconda serie anime di Sword Art Online, più precisamente quelle dell'arco narrativo riguardante Gun Gale Online.
Il gioco presenta una storia inedita, curata da Reki Kawahara, che integra la possibilità di effettuare scelte che avranno un qualche tipo di impatto sull'esperienza narrativa.
Il motore grafico Unreal Engine 4 promette un'immersione senza precedenti all'interno di un mondo dinamico, a cui anche i vostri amici potranno prendere parte, grazie alle battaglie in cooperativa contro potenti boss o le sfide quattro contro quattro giocatori.
In calce il trailer di annuncio, sottotitolato in italiano.
Fonte consultata
tra l'altro forse il protagonista sarà un pg creato da noi e non kirito... o almeno mi pare
Segnalo anche questa live sul canale YouTube Giapponese della Bandai Namco (avviata circa mezz'ora fa):
@Hideki_fight: Bene o male, l'Unreal Engine 4 fa sempre la sua figura, per il resto sembra un misto tra un RPG ed uno sparatutto, fossi in te non mi aspetterei chissà cosa.
https://www.gamerclick.it/news/68054-primo-video-di-gameplay-per-sword-art-online-fatal-bullet
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.