Monolith Productions, il team che sta terminando La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, ha rilasciato un'intervista a GamesIndustry ed ha espresso il suo parere sulla versione potenziata per Xbox One X.
Il technical art director Matt Allen ha raccontato come lo studio sia riuscito in un solo giorno a portare il gioco sui dev kit della nuova console di casa Microsoft; il processo sia agevolato dalle grosse similitudini tra Windows 10 e Xbox One, che condividono in gran parte la stessa infrastruttura.
Altri sviluppatori hanno già espresso la semplicità riscontrata nel porting, ad esempio The Coalition, è riuscita a far girare Gears of War 4 in un giorno al massimo delle possibilità. Sicuramente questa è una cosa che farà felici gli sviluppatori e che permetterà di sfruttare al meglio le caratteristiche della console più potente sul mercato, attesa il 7 novembre sugli scaffali di tutto il mondo.
Fonte Consultata
Il technical art director Matt Allen ha raccontato come lo studio sia riuscito in un solo giorno a portare il gioco sui dev kit della nuova console di casa Microsoft; il processo sia agevolato dalle grosse similitudini tra Windows 10 e Xbox One, che condividono in gran parte la stessa infrastruttura.
Altri sviluppatori hanno già espresso la semplicità riscontrata nel porting, ad esempio The Coalition, è riuscita a far girare Gears of War 4 in un giorno al massimo delle possibilità. Sicuramente questa è una cosa che farà felici gli sviluppatori e che permetterà di sfruttare al meglio le caratteristiche della console più potente sul mercato, attesa il 7 novembre sugli scaffali di tutto il mondo.
Fonte Consultata
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.