La possibilità di avere su console casalinghe e PC giochi mobile di buon successo sembra essere uno dei quesiti più gettonati dai giornalisti, quando si tratta di intervistare i rispettivi producer. Non a caso, di recente, si è parlato di quante chance ci siano effettivamente nel vedere Mobius  Final Fantasy presso una o più console current-gen.

ffbrave.jpg

In un contesto analogo, non poteva mancare una specifica domanda riguardante Final Fantasy: Brave Exvius, uno dei giochi mobile più gettonati di stampo Square Enix
Il producer del titolo in questione, Hiroki Fujimoto, ha fugato ogni dubbio: non è nei piani attuali dell'azienda. Si sta, invece, considerando di portare in quante più regioni possibili il free-to-play di genere RPG, con un occhio di riguardo verso le nuove lingue di gioco che potrebbero essere integrate (contiamo finora sei localizzazioni).

I giocatori meno familiari al titolo, ricorderanno bene come, non molto tempo fa, Final Fantasy: Brave Exvius abbia ospitato un grande evento in collaborazione con la pop star Ariana Grande.
Fonte consultata