Lo studio Inti Creates ha annunciato un nuovo capitolo della celebre serie Gal Gun; intitolata, per l'appunto, Gal Gun 2, tale nuova iterazione si propone di mantenere intatta la formula dell'originale, quella di uno sparatutto in soggettiva su binari irriverente e completamente fuori dagli schemi nel quale bisognerà assumere il controllo di uno studente delle superiori giapponese diventato improvvisamente l'idolo delle ragazze, il quale dovrà difendersi dai loro "attacchi" e trovare il vero amore.
Gal Gun 2 sarà disponibile dunque nel corso dell'inverno su piattaforme PlayStation 4 e Nintendo Switch, e promette una nuova storia con protagonisti inediti - tra i quali l'angelo Risu e le due eroine, la "ragazza della porta accanto" Chiru e l'amica d'infanzia Nanako. Tra le innovazioni offerte dal titolo, segnaliamo la presenza di "richieste" da parte di certi personaggi - vere e proprie missioni secondarie che permetteranno di ottenere punti e ricompense (tra le quali nuove missioni e scene con le proprie eroine preferite) - il ritorno dell'arma Demon Sweeper direttamente da Gal Gun VR, e la "famigerata" modalità Doki Doki.
Infine, potremo presto vedere in azione il titolo al Tokyo Game Show 2017 che si sta svolgendo proprio in questi giorni in Giappone.
Infine, potremo presto vedere in azione il titolo al Tokyo Game Show 2017 che si sta svolgendo proprio in questi giorni in Giappone.
Ho pensato la stessa cosa. Boh.
@TWINKLE: I Giapponesi son sempre poco chiari quando si tratta di titoli XD
@Eldarion: Tranquillo, non era una precisazione per te, ma un semplice mio momento di confusione
@Nibel: Personalmente speravo nell'arrivo del primo su PS4 e di un'edizione su disco di Double Piece anche in Italia (non solo in Inghilterra).
@ZeroL: Fossi in Nintendo, ci penserei seriamente, ma è già tanto se arriveranno titoli come questo e Senran Kagura..... XD
@GianniGreed: Una traduzione del primo la vorrei anch'io.....
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.