Blizzard, durante il BlizzCon di quest'anno presenta ufficialmente la nuova espansione per il suo MMORPG World of Warcraft ovvero World of Warcraft: Battle for Azeroth.
Infatti, subito dopo la presentazione, il canale Youtube italiano del gioco ha caricato un trailer dedicato alla nuova avventura nel mondo di WoW.
Tra le varie novità spiccano su tutte sei nuove razze alleate giocabili, 2 nuove regioni chiamate kul Tiras e Zandalar ed un nuovo livello massimo settato a 120.
Fonte
Infatti, subito dopo la presentazione, il canale Youtube italiano del gioco ha caricato un trailer dedicato alla nuova avventura nel mondo di WoW.
Azeroth ha pagato un prezzo terribile per porre fine alla crociata apocalittica della Legione... ma mentre le ferite del mondo si stanno rimarginando, quella aperta nella fiducia tra l'Alleanza e l'Orda potrebbe risultare troppo grave da curare. Ora che quest'antico conflitto si riaccende, raduna i tuoi alleati e sostieni la causa della tua fazione, perché il futuro di Azeroth sarà forgiato nelle fiamme della guerra.
Tra le varie novità spiccano su tutte sei nuove razze alleate giocabili, 2 nuove regioni chiamate kul Tiras e Zandalar ed un nuovo livello massimo settato a 120.
Fonte
Ho molte perplessità su tutto il resto. Giusto le zone nuove di levelling sembrano intriganti, ma
quando si comincia a parlare di sottorazze, dinamiche e lore non ci siamo proprio.
Le sottorazze non servono ad una ceppa, serviva qualcosa di nuovo non qualcosa di riciclato.
Insomma, Legion anche grazie alla storia sembra essergli un gradino sopra per il momento.
Poi non mi è piaciuta proprio il rilancio PVP, capisco che il declino dei server era palpabile. Basta guardare
le moltissime migrazioni su Pozzo che è diventato con Legion il primo server Italiano superando Nemesis
in fatto di giocatori presenti. Probabilmente gli serve nuovo materiale oltre le mitiche+.
Vediamo se riuscianno a resuscitare questo aspetto del gioco, oramai morto.
Solo se fanno un cambiamento ben assestato mi rivedranno.
Il video è stupendo e già con Legion Anduin inizia ad essere un gran bel personaggio.
Poi l'abbiamo "visto crescere" ?
Per riportare ad alti livelli il gioco basterebbe far ritornare il più grande personaggio della storia.
Comunque non serve un genio per verificare questi numeri, se anche voi state a progress mitico dovreste vederli certi problemi.
Su Pozzo sono veramente pochi quelli a cui interessa il PVP.
i problemi ci sono da un bel po' di tempo e mi sa che dopo pandaria si son giocati tutti i vecchi giocatori, me compresa.
Il pvp italiano è sempre stato basso, ma negli ultimi anni nemmeno esisteva proprio. Calato sio per giocabilità che per partecipanti in tutti i server e molti si facevano boostare alla grande.
Se non riportano wow ai livelli di una volta sia come pve che come pvp non mi vien proprio voglia di spendere un soldo. Io adoravo i pve, ma con le ultime 2 espansioni mi sono annoiata; adoravo il pvp, ma anche li non si poteva andare avanti.
Il fattore tempo è in assoluto quello che pesa di più, non si può pretendere di giocare sporadicamente e poi arrivare a determinati livelli con il minimo sforzo. Bisogna rivedere i propri obiettivi, perchè comunque serve un minimo di impegno per poter raidare, anche solo per conoscenza classe che non si intende saper schiacciare 3 tasti ma analizzare situazioni e log.
Alcuni dicono essere più semplice, altri dicono più complicato rispetto agli inizi, resta il fatto che se sbaglia 1 la dinamica ci rimettono tutti. E' ritornato ad essere un gioco dove il casual gamer ricopre la componente social....
La noia che dici riguardo il pve non la ritrovo, perchè è l'unica cosa che sta sostenendo il gioco in questo momento....
Aumentare il progress personale entrando in una delle prime gilde è semplice, basta essere disposti ad impegnare più tempo.
se ci sono tanti come me... be per forza il pve è in declino... se no c'è gente che si cerca una gilda per mettersi alla prova con la modalita heroica e mitica dei raid... dipendera sempre da come tira il vento
Meglio così se la gente ancora si diverte, so che prima o poi tornerò, come sempre.
Comunque più che questa nuova espansione mi ha stupito l'annuncio dei server Vanilla! Non ci avrei mai sperato, ho sempre voluto provare su pelle la difficoltà del Wow di una volta...poi sinceramente mi ha sempre dato fastidio che uno che inizia adesso non possa godersi le vecchie zone/ambientazioni com'erano prima del cataclisma...
Anche a me è piaciuto tantissima questa notizia, anche se er anell'aria, considerato che sono riusciti a far chiudere uno dei server unofficial più importante del web e, da quel che si dice, hanno assunto alcuni dei creatori del server.
Non vedo l'ora di rifare i raid da 40 una ventina di volte consecutive urlando allo schermo XD
Fa piacere leggere che alla fine sono riusciti a trovare un compromesso.
Non facevo il tifo per nessuno dei due schieramenti, ma dal momento che non era legale
qualcuno era già dalla parte del torto in principio.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.