Brendan Greene e il suo team stanno provando a sfruttare il massimo dalle potenzialità di Xbox One X. Quando a Luglio si ha avuto notizia dell'arrivo del titolo su console Microsoft, sapevamo che il titolo avrebbe mantenuto i 30/40fps su Xbox One X, anche partite popolate da un centinaio di persone.
Ora gli svluppatori svelano che stanno premendo per poter raggiungere i 60fps sulla versione Xbox One X del gioco, provando a fare lo stesso per la versione Xbox One anche se più difficile da effettuare e meno probabile.
Dice così Greene a proposito dei loro progetti nell'immediato futuro, concludendo esprimendosi a proposito del frame rate, non considerandolo molto importante per il genere sparatutto.
PlayerUnknown's Battlegrounds sarà disponibile su Xbox One dal 12 Dicembre, con la versione sia digitale che fisica.
Fonte
Ora gli svluppatori svelano che stanno premendo per poter raggiungere i 60fps sulla versione Xbox One X del gioco, provando a fare lo stesso per la versione Xbox One anche se più difficile da effettuare e meno probabile.
"Sicuramente su Xbox One X, 60fps. Su Xbox One non ne siamo sicuri. Forse dovremmo bloccarli a 30fps, forse, ma l'ultima volta che abbiamo controllato girava tra i 30 e i 40. Cerchiamo costantemente di migliorarci, e l'obiettivo ora sono i 60fps."
Dice così Greene a proposito dei loro progetti nell'immediato futuro, concludendo esprimendosi a proposito del frame rate, non considerandolo molto importante per il genere sparatutto.
PlayerUnknown's Battlegrounds sarà disponibile su Xbox One dal 12 Dicembre, con la versione sia digitale che fisica.
Fonte
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.