Una delle più grandi critiche mosse a Gran Turismo Sport, prima iterazione della serie ad approdare su PlayStation 4, è stata l'assenza di una modalità carriera, da oggi questa lacuna è stata colmata.
 

Ne avevamo parlato circa 1 mese fa, in quella occasione Sony aveva annunciato che durante il mese di dicembre sarebbe arrivata una nuova patch contenente la GT League, una modalità simile alla tradizionale modalità carriera in cui potremo cimentarci in gare di difficoltà crescente, e questa è arrivata oggi tramite l'aggiornamento 1.10 che pesa circa 2,8 giga. Grazie alla modalità GT League potremo affrontare diverse serie di gare già apparse nei precedenti titoli della serie Gran Turismo, tra queste ritroviamo sfide come la “Coppa amatori”, la “Coppa Clubman” e la “Sfida A/A”. Come preannunciato, la patch introduce anche 12 nuove macchine. Una panoramica dei contenuti di GT Sport 1.10 è visibile nel video sottostante.
 


Contemporaneamente alla patch 1.10, sono stati anche rilasciati i primi 2 video della collaborazione tra Polyphony Digital e Lewis Hamilton legati a Gran Turismo Sport. All'interno della modalità Brand Central sarà infatti possibile vedere 2 filmati, uno per principianti e l'altro per piloti più esperti, dove il pluricampione di Formula 1 elargisce consigli ai giocatori su come correre nell'inferno verde, ovvero il famoso circuito tedesco del Nürburgring.
 


Fonte consultata