In occasione del Bitsummit di Kyoto, Inti Creates e Arplay hanno annunciato Bloodstained: Curse of the Moon, spin-off di Bloodstained: Ritual of the Night in cui sarà possibile utilizzare 4 personaggi, Miriam, Zangetsu, Alfred e Gebel, ognuno con abilità uniche.
Questo gioco in stile 8-bit era incluso tra gli stretch goal del Kickstarter del 2015, coloro che hanno finanziato il progetto di Koji Igarashi con almeno 28 dollari riceveranno a breve un codice per scaricare Bloodstained: Curse of the Moon, mentre per tutti gli altri avrà un prezzo di 9,99€.
Bloodstained: Curse of the Moon uscirà il 24 maggio per PS4, Xbox One, PC (Steam), PlayStation Vita, Nintendo Switch e Nintendo 3DS. Un buon modo per alleviare l'attesa di Bloodstained: Ritual of the Night.
Posso dire che ad occhio sembra anche più bello?
In realtà dovrebbe fungere da prequel/spin-off ed è stato sviluppato da un altro team.
Sfortunatamente i backer hanno visto l'annuncio ufficiale dopo, invece di essere avvertiti per primi. Si è poi da poco scoperto che non sarà drm-free come precedente annunciato. Insomma continua il problema di comunicazione della campagna kickstarter che si aggiunge a tutti i problemi e imprecisioni degli ultimi anni. Una campagna mal gestita, speriamo solo che il risultato sia decente.
Potrebbe essere un buon antipasto (in attesa della portata principale).
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.